CERO ha scritto:Vai di masturbazione vintage?
è molto diversa da quella moderna?
Moderatore: Fondatori
è molto diversa da quella moderna? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Il pelo sta tornando di moda comunque...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Il pelo è sempre in voga, perché non è di moda mai...
|
|
In tempi di carestia....
Per certi versi
Per altri bevi |
|
...........ogni buco è galleria
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
AAACERCO
Qualcuno ha delle torrette rinforzate NON ribassate da vendere? I vuole scambio con ribassate? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
han iniziato a parlar di pelo..non capiscon più nulla
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
''Ma tu, evidentemente, te ne fotti altamente. Inizio a pensare che non hai nessun rispetto per gli altri utenti'' (cit.)
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
mi prendo il pomeriggio libero per guardare le foto dei cantonali
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() ![]() me: ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Dio-gene.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Da Pc però perché da telefono si blocca .... mortacci de lui ... [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY] La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Ho già mollato l'università per costruire altro, mi domando se mollare altro per costruire altro ancora. La risposta la so già.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Vai
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
28..
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Auguri! Anche io se ricordo bene in gioventù ho avuto 28 anni...
Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ho voglia di rumo.
Per certi versi
Per altri bevi |
|
No 28 è in altra cifra.
Comunque te non puoi fare riferimenti alla tua gioventù senza specificar la vita cui ti riferisci. Quella da combattente in Vietnam , quella da ammiraglio delle tre caravelle o dell'ingeniere degli autobus o.... O... O....? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti