- uploadfromtaptalk1464546876560.jpg (18.78 KiB) Osservato 3448 volte
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Dioporro io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Bloccato prezzo traghetto Ancona-Spalato per due persone, due cani e un defender 110 con tenda da tetto (182 euri, sola andata) per inizio agosto: inizia una minima programmazione delle vacanze
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
da dove parti?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
arrivo ad ancona attraversando con calma l'appennino nel giro di un giorno e mezzo, quindi risalgo dalla costa dalmata, dopo essere sceso a Dubrovnick
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
l'italia non è da meno ma dicono essere bellissima la croazia, se fai un salto a medjugorie dimmelo che è da tempo che mi hanno chiamato per ricaricare le lacrime alla madonna con l'acqua piovana della mia valle, in caso ti chiederei il favore di portare il pacco sigillato fino in piazza san giacomo. Se lo lasci li e scappi entro 2 minuti non ti succederà niente.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
In Croazia sono stato tre volte nel corso degli anni, dal 2002 al 2008: è molto bella e molto tranquilla, leggermente meno costosa dell'Italia, con tanto spazio a disposizione per gironzolare, sia sul mare sia nell'entro terra.
Trovo vomitevole la stortura di Medjugore, per cui se hai del napalm che ti avanza lo recapito volentieri... posto che non credo di passare da lì, se non per investire Brosio... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
voi due scherzati con i fanti , ma lasciate stare i Santi
![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Sgancia due foto quando vai ![]() Brosio è immortale, comunque non ho parlato di derivati dell'acido naftenico e dell'acido palmitico, urterebbe la sensibilità dei religiosi tutelata dalla costituzione, io ho parlato di lacrime della madonna, e se caso Echelon fosse distratto col tuo intervento abbiamo comunque bruciato l'effetto sorpresa. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160531/3bff086928e86ed591d2e61db72f2aca.jpg[/img]
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Pivelli, guardate a cosa serve e come si usa una binda!
https://drive.google.com/file/d/0B01V5l ... p=drivesdk Per certi versi
Per altri bevi |
|
In the UK, probably for longer than expected. Thinking of escaping to the Landy Zone weekend if the Landy Zone Ladies are going too.
|
|
Che delusione! Col defender non sono riuscito a stroppare una motrice scania infossata nella ghiaia! M'è toccato prendere il lamborghini!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
You've got to go! Who's your driver? Poppy? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
insperata botta di culo: chiamo per confermare la prenotazione del traghetto, scopro che causa dimensioni Airone verrebbe imbarcato come camper, scopro che c'è una promo attiva per i camper per i viaggi per e dalla Croazia e il mezzo non paga... morale: da 182 euro a 136... bene!
se a qualcuno interessa la promozione è valida per i viaggi acquistati fino al 12 di giugno, il sito è www.snav.it io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Non ho trovato la scena che cercavo ma anche questa può fare al caso! http://youtu.be/-0aPup-TUH0 Comunque: Hai più culo che anima! (cit) Per certi versi
Per altri bevi |
|
Siamo spiacenti di comunicarle che la sua auto è troppo grossa, quindi non paga niente! Deve essere stato un momento difficile
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....