la mia da due colpi di clacson quando premo due volte il clacson.
guarda che deve esserci qualcosa che non funziona....
ah.. te ne sei gia accorto
Nanocom non comunica con ECU
Moderatore: Fondatori
59 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
La batteria è ok. Ci fossero gli Europei di turpiloquio mi iscrivevo. Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ma chi se ne fotte della batteria? I TD5 non ne hanno bisogno.
Piuttosto, hai modo di provare ad accenderla "a spinta"? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
hai martellato il motorino? (non scherzo)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
davvero il td5 parte a spinta? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
si
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma dai non credevo, un punto a favore, cmq la mia parte col verricello pure il td5 no , ho vinto
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
scusa perchè non dovrebbe partire a spinta? qualunque motore parte a spinta, quelli con più elettronica necessitano di un minimo di corrente per alimentare centraline e pompe ecc ma comunque che il giro glielo dia il motorino di avviamento o che il motore giri tramite una spinta quindi riote, cambio ecc.. poco cambia
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Intendevo a spinta e con batteria a terra . Molte macchine con la batteria a terra non partono e gliene frega nulla della corrente che dà il motorino di avviamento
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ma non è il caso di GT che ha specificato la bontà della batteria.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
E comunque Sabbia sa avviarlo anche senza batteria.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
peraltro...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Interruttore inerziale? Hai provato a spingerlo magari è lui...
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Guarda che gli oltre 300 mila km che segna io non li ho fatti sul carro attrezzi come te... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io 300 mila in off Road tu 300 a tirare asini ahhahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
...a tirare asini che tentano di fare offroad con una jeep
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
i 300mila di brega li ha fatti tutti dentro l'officina a furia di spostarla da un ponte all'altro
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
anche perché alla velocità media che brega va in strada x fare 300mila km ci dovrebbe aver messo mezzo secolo di guida ininterrotta
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
succhiate la minchia invidiosi....
|
|
59 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti