Ma la mia non fuma poi tanto eh
Con le ridotte si però molto di più ma il mio problema è il dissuasore del taglio potenza che dovrei montare e verificare bene i componenti elettrici perché ogni tanto va bene ogni tanto è matta
Domanda,se si mettesse una curva che guarda in giù è peggio,meglio,sporca troppo il ponte?
Att#33
Chimera
Moderatore: Fondatori
cosa intendi? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Credo che intenda il boost box.. Cioè la centralina sul td5 a un tot di pressione della turbina taglia potenza.. Con quello sì può andare a pressioni superiori.. Magari sbaglio
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Nono hai pienamente ragione Mario
Att#33 |
|
Così, al volo...
Un' immagine dell'escursione massima parallela. Gli ammortizzatori sono collegati al ponte. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ma cosa è? La macchina dell'Ispettore Gadget?
|
|
Occhio ai dossi
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Sulle sue gambe nuove.
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Zio scappato di casa!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Due domande: la polvere sui passaruota è quella originale di Omaha Beach? Il cancello portaruota serve per arrotolare il cavo del verro posteriore?
|
|
Cazzo Ale, cazzo cazzissimo, stracazzissimo che bella.
L'ho già detto cazzo? Cazzo |
|
Bellissimo anche il cancello portaruota
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
La polvere, come la ruggine, è un deterrente contro i furti...
![]() ![]() Il cancello fa molto Mad Max! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Guarda che per essere sicuro che non te la rubino devi pitturarla d'oro e farla a forma di dente
|
|
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Complimenti Jerry!! Cacchio sembra altissima ... misura gomme?
|
|
Sono delle Maxxis Creepy Crawler 35 12.50 R16.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Questa è impressionante! Ma le molle poi rientrano? Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Edo era incerto su come comportarsi.
Sa che sono affezionato ai miei coni, ma teme che le molle siano più esposte ad essere agganciate da sterpaglie o altro in situazioni di fondo molto sporco. Lui pensa che un cono ancorato in alto limiti questo rischio. Per mia esperienza non ho mai avuto problemi col mio sistema, ma è pur vero che non ho mai incontrato situazioni da fuoristrada realmente estremo. (Intendo proprio merda schietta!) A questo punto ho lasciato a lui la soluzione che più lo aggrada. Vi saprò dire... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io ci vedrei bene delle 37x12.50r17 ... ![]() ![]() |
|
Torna a Si...può....fareeee....