In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
va in ciabatte
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
diciamo un semplice maresciallo in incognito
![]() |
|
quindi è in servizio, se dovesse riscontrare i chilometri falsati può realmente agire a di conseguenza
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Anche se non fosse in servizio, non cambia nulla
|
|
perchè?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Perché è sempre un Ufficiale di Polizia Giudiziaria
|
|
ma se sei fuori servizio sei un cittadino normale no?
|
|
No.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Non è che le barzellette valgono solo se sei in divisa.... Per certi versi
Per altri bevi |
|
Cero, parliamo delle panche?
![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ok. Sopra la panca la capra campa. Sotto?
|
|
Mandami un whastapp che io da tapatalk non vedo il numero nel profilo
|
|
con le calze Att#33 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Applausi!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
La serie delle botte di culo con il traghetto SNAV continua: stamattina ricevo sms per promozione sul mio viaggio, morale con 20 euro abbiamo la cabina vista mare, per un totale di 166 euro... Per il solo viaggio all'inizio ce ne volevano 180, con la cabina quasi 300...
Non so se essere preoccupato a questo punto, che siano delle bagnarole terribili? ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Accertati che ci sia veramente una nave... Secondo me prima di partire ti arriva un altro SMS che ti offre la Fontana di Trevi a 300 Euro ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Hahahahahaha firmato Totò
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....