Secondo me han letto td4 come modello e il cugggino della compagnia ha una ditta di carroattrezzi oltremare, non si spiega altrimenti.
Ma non conoscono micio, e i lavori che ha fatto alla macchina, Lollllelloll
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Andrea hai finito di postare foto di lato con le 9 di là per cercare complimenti? oppure continua così ma precisa che hai i semiassi originali perche hai spaccato i rinforzati e con la roba Land ti trovi meglio!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Magari scrivo anche che ho fatto 300 mila km facendo io tutti i lavori e non l'ho comprata dal Princi, così mi becco il ban e sono a posto ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
In realtà ho risposto solo perche' mi sta un pò sulle palle quel Pierpaolo Luriga che spara sentenze a capocchia. Si è beccato un'inculata con la sua macchina e pensa che tutti per forza debbano essere pirla come lui...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ma non avevi fatto fare i lavori a meccanici RESPONSABILI che RISPONDONO anche se non succede quasi mai PERFORTUNADIDIO e anche perché sono persone COMPETENTI e lo fanno DIMESTIERE non come te a perdigiorno in un garage abusivo non tassato della moglie di un tuo amico?
|
|
SSSSSSSST! Zitto, è un segreto! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Pierpaolo fa prima i lavori, gli vengono male e poi posta post come se il lavoro dovesse ancora farlo e chiede delucidazioni. Mi fa morire. Non dire pirla che tanto quando riferiscono questo post dicono pirlapirla. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Eh pazienza se riferiscono, sono sicuro che il Princi è abbastanza intelligente da capire l'umorismo, se altri non ci arrivano me ne farò una ragione
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Dovresti farlo...sai che risate ![]() Poi, se vuoi, te ne racconto una ![]() |
|
e raccontala, no?
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Non si può...
Troppi "occhi" a guardare... |
|
Va bene, ma almeno un link?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Non esiste un link, è un fatto a me accaduto
![]() |
|
Un MP?
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Certo...appena ho un attimo volentieri
![]() |
|
Orpa questa proprio non la sapevo... USTI!!!!!!!!!!
|
|
E ci credo, non lo ha detto a nessuno
|
Volevo ringraziare l'utente Landslide per l'accessorio perfettamente rispondente alla descrizione ed alle foto con bolla. Lo ringrazio altresì per la fantastica serata: è sempre bello passare del tempo con degli appassionati delle nostre amatissime Land. Un caloroso saluto alla simpatica mogliettina ed al vivace figlioletto.
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Bravo Bradix!
La nostra grande famiglia di Africaland si distingue sempre! ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Lol simpatica mogliettina e vivace figlioletto meglio non tradurli!
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....