In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
io credo che per quello che intendete voi le ferie non ci vado dalla prima volta in cui ci sono stato in vita mia cioè dal 2006
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
Modi diversi di intendere la vita. E non sono per niente sicuro che il mio sia quello giusto...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
tu cosa intendi per ferie? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Albergo? Fiumi di gasolio altro che albergo! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Non ne sono sicuro, è un concetto che si modula sempre e meglio col tempo: Smettere, provvisoriamente, di lavorare su progetti altrui per ricaricare le batterie, dedicando così del tempo a noi stessi e ai nostri affetti, altrimenti gestiti tirannicamente dalle ore d'aria settimanali, per poi, più in forma(?) di prima, felici del periodo di libertà concessoci, tornare a scambiare il nostro tempo nutrendo aspettative esterne (e spesso estranee), in cambio di soldi che si svaluteranno con il diminuire del tempo e delle capacità psico fisiche a nostra disposizione, in grado però di mantenerci nell'oblio di quella sensazione di sicurezza e tranquillità aliena allo stimolo vitale che ci contraddistingue. Era uno dei punti della rubricam, ma che, come le maglie e tutto il resto, si possono trovare ormai sul lavagnino dalle ore 22. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
Qualcuno ha un "dormire" in zona Cortina d'Ampezzo?
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
Prova couch surfing
|
|
|
Mi basta un posto dove aprire la tenda senza prendere una multa...
|
|
Ma tanto a te la fanno comunque... Ops
Ma non eri in Slovenia? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
Yep! Stiamo facendo un bellissimo raid panoramico Mostar-Breno, ora siamo a Lavis, arrivo previsto in Camunia per stasera a cena
|
|
Salutami la mia cara Breno!!!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
Bravi!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() ![]() ![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Qualcosa del genere Rientrati alla base io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
|
Aspettatevi un 3d di considerazioni da viaggiatore...
|
|
A me interessano
|
|
|
|
|
|
Il portelloneeeeee
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....