Margherita - Defender 110 Soft Top Conversion
Moderatore: Fondatori
ma la parte superiore della porta è rimontabile? o ti troviamo ibernato nei giri invernali?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
BuonCiorno Zono rapreTzentante AngloteTesko illustratissima Titta AWT conZilllio al siNior Bagaglio di azpettare suo PAREO per lungo e largo tempo di tradgitto in sua nazione.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Saranno come le anteriori, con la mezza porta superiore rimontabile. Si chiamano mezzecporte non perchè ce n'è solo metá ma perchè sono divisibili ![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Mi metto comodo, tanto è due mesi che aspetto ![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Oggi ho iniziato a lavorare le mezze porte superiori/posteriori per renderle montabili. Ho notato che sul fondo esistono ancora i fori che nelle mezze porte originali facevano passare i tiranti. Quando poi sono state rese non divisibili, hanno comunque mantenuto lo stesso scatolato, solo l'inclinazione è leggermente diversa. Per poter saldare i due tiranti nuovi, ho praticato due scassi laterali, cosí posso infilare le viti M10 x 100 che assolveranno a questa funzione. Poi la testa verrá saldata dall'interno con l'inclinazione necessaria per copiare l'originale. In seguito gli scassi verranno chiusi con una lamiera saldata o avvitata, se voglio mantenere la possibilitá di sostituirli o se decidessi di non saldarli.
[img]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160810/d75591a85ba5dfc2596f5ef3b8c8e578.jpg[/img] ![]() ![]() ![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Poi ho registrato il cage, montato la porta anteriore sinistra e montato le vecchie guarnizioni portiere per verificare che non ci siano voragini fra porte e battuta.
![]() ![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Ostia che spettacolo!
![]() ![]() ![]() |
|
Urca bella è bella ma un arco tra i sedili davanti e i sedili dietro?
Att#33 |
|
sempre più bella!!
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Alex l'arco è stato montato ieri, assieme al telo
![]() ![]() Non sapendo se il telo sarebbe stato fabbricato per essere fissato con corde e cinghie o con gli automatici, ho aspettato di riceverlo. Va fissato con le corde, quindi devo comprare gli appositi ganci da fissare alla carrozzeria. Inoltre, come temevo, il telo andrá modificato perchè il fabbricante non ha azzeccato il punto esatto del tubo che esce, quindi devo farlo modificare da un tappezziere. Nelle foto il telo è fissato solo davanti, per quanto detto sopra. Comunque esteticamente mi piace. Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ancora complimenti veramente bella
![]() Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
Spettacolo Andrea. Il colore del telo poi...la morte sua
![]() ![]() ![]() |
|
Grazie! Il lavoro è ancora lunghissimo, e le ferie sono finite... Speravo di omologare a Settembre ma ho paura che finirò se va bene ad Ottobre. I lavori grossi si fanno in fretta, poi ci sono una miriade di lavoretti collaterali che fanno perdere giorni interi... Non avendo istruzioni e non avendo altri mezzi simili a portata di mano, ieri ci ho messo due ore solo a capire come si monta la barra anteriore che fissa il telo al parabrezza
![]() E poi quanto sono approssimativi gli Inglesi... Tutti i ricambi non originali praticamente non vanno MAI bene al primo colpo, c'è sempre qualche foro che manca o va rifatto, filetti da ripassare, angoli di piegatura sbagliati, saldature che impediscono l'accoppiamento dei pezzi, tolleranze di millimetri... Un lavoro che dovrebbe essere un divertimento certi giorni diventa un incubo ![]() Sent from my iPad using Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Insomma...ti stai divertendo
![]() Fai il Lego ![]() |
|
bellissimo il telo!
posso solo immaginare la miriade di lavoretti di contorno, continua così! ![]() |
|
i gancetti della carrozzeria che tengono il telo teso verso il basso....li trovi da paddock. o sulla carrozzeria del 109 nel bunker, ma è meglio che li prendi da pddock x via del progetto supercoppola...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Già ordinati!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Quel verde con quel telo è fantastica!
No io dicevo l arco tra sedili dietro e davanti tipo così ![]() Però ho notato che nemmeno questo che ho trovato su google l'ha ![]() ![]() Att#33 |
|
Bel kavoro GT
che bel'agosto hai passato!!! ![]() ![]() ![]() ![]() tiberio |
|
Torna a Si...può....fareeee....