Si sa che non sono un talebano della originalità, se si può migliorare una cosa soprattutto in virtu della sicurezza perche no?
Capitolo freni, come si sa sulle series sono uno dei punti deboli..accoppiato ad un sistema di sterzo che fa paura e ad un cambio dove inesorabilente scappa la prima in discesa.. vediamo come migliorare. Pensando di sostituire almeno anteriormente le ganasce con dei dischi cosa comporta il tutto? Cè un kit che voi sappiate già bello e pronto?
Servosterzo, quando il sig.Fulvio di genova, noto tossico della riviera si deciderà a spedirmi il servo della p38 inizio con il trapianto e qui mi rivolgo a Alfa, Bidone e chi ne mastica...il montaggio della satola ho visto vari video comporta una nuova piastra di fissaggio e il taglio e risaldatura del perno terminale che deve accoppiarsi con la nuova scatola...ci sono controindicazioni? rigetti? altre cose che io non vedo?
series & dintorni
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capotennico rettore
socio Al |
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Metti i ponti defender e togli anche le balestre!
Per certi versi
Per altri bevi |
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Metti i ponti del defender e tieni le balestre !
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
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metti le balestre al td5 e sei a posto
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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Ci stanno gli U-Bolt? Io voglio solo anteriore.. poi mi ritrovo con la carreggia più larga davanti .. Però non mi dispiacerebbe.... semiassi e differenziale 24 cave... perderei i mozzi liberi che comunque adesso non ho capotennico rettore
socio Al |
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Se sapessi il mio mecca che c'ha fatto al series...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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sibillino
Si che ci stanno , bisogna solo rifare un paio di supporti qua e la per balestre e ammortizzatori .. ma niente di inattuabile , il problema sarebbe il 2286 che andrebbe in conflitto con le 3,54 la questione si chiuderebbe con l' ennesimo discovery privato del 200 Tra una balla e quell' altra i Kit in commercio sono tutti sui 1500/2000 $o£di , a meno che ...pissi pissi bao bao Per fare un lavoro pulito ci vuole anche il piantone completo di un 90/110/defender e l' alberino che intercorre tra piantone a scatola della p 38 .. o del def ? Mi pare che bisogna tagliare e saldare una flangia in ambedue i casi , ma son ricordi di cose viste su forum , opacizzati dal rum . Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
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Il mio mecca ha venduto il 300 che aveva nel cofano del Series per mettere qualcosa di più... ehm... performante.
Tutta la meccanica è rimasta quella del 300. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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No, mi sbaglio. Il motore era del 200 con la turbina del 300.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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messo le molle ^^ e un .. motore Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Ci sono dei kit per i freni Toby ma non me li ricordavo così cari.... al posteriore poi se hai il sal è già pronto per imbullonare le staffe. Io le ho originali ma poi le avevo trovate nei kit appunto a una scemata.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Quanto sono più larghi i ponti def? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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così a occhio direi circa 20 cm
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
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In tutto quindi 10 X parte. Beh ma col cerchio giusto non dovreste starci?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Diciamo che c'è un motivo se i defender hanno i parafanghini di plastica
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Mmm vedendo un serie3 originale le ruote in 6.50 sono più dentro di 10citti...
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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sui freni ci devo mettere mano veramente..terrei i miei ponti però. a meno che non ci siano in commercio delle ganasce fatte con materiali che faccian attrito decentemente, poi devo rifare tutte le tubazioni, fissare bene il ripartitore..non ho trovato nulla in rete come kitx freni a disco, la Tarox al telefono mi dice che possono farmi quello che voglio, spendendo dai 4.000 quattromila euro in su senza scendere nel dettaglio. dopo carrara metto di fianco 109 e defender senza ruore x rendermi conto delle differenze evidenti.
Circa il servosterzo ho visto che occorre utilizzare la parte superiore del piantone attuale (x tenere il suo volante, mozzo...)quindi tagliare dopo la staffa di supporto al bulkead e saldare il pezzo di piantone del p38 che si innesta nella sua scatola guida che a sua volta sarà montata su una staffa da costruire o direttamente sul supporto spessorandolo però... Motore..se non ci fossero problem idi revisione ci metterei un bel tdcinquazzo senza dubbi altro che trecento...ma stando con i piedi x terra per ora faccio freni e servo poi si vedrà capotennico rettore
socio Al |
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Fanculo l'originalità... Se è un mezzo da usare ben vengano le modifiche.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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La revisione dai... non è quello che frena ma l'Assicurazione semmai
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Ricordati anche di dare una sistemata al cambio, non si sa mai...
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