Decimi e zero gola.
Non è stata la sola on famiglia. Quest'anno pare prenda così.
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Linfonodi gonfi, tipo in zona inguinale o vicino al collo? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Un amico sotto le ascelle... La mia signora nulla.
|
|
Anche io febbre, uau.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io ve lo dico, sono un cazzo di ipocondriaco, nel senso che sono sempre sano come un cavallo, oltre che matto, ma minchia non appena mi viene un po' di febbriciattola penso subito a un tumore... E' la paura della debilità che ti fotte. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Io ho fatto 3 giorni con la febbre a bombazza e altri 3 con 37.3 +-1, poi bon sparita. Erano 11 anni che non avevo una linea di febbre. È così quest anno. Poi passa. Oppure muori e passa comunque.
Ghiandole gonfie? Si, 2, le gonadi |
|
A me mi piglia solo la sfiga
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Per me è una condizione di vita.
|
|
Anch'io anni fa sotto stress diventavo ipocondriaco.
Questo perché a parte i raffreddori, come ora, non vedo un dottore da almeno 35 anni. Mai venuta la febbre. O meglio, dal momento che la mia temperatura basale oscilla tra i 35.2 e 35.6, quando è a 36.6 mi sento rincoglionito. Di più non sale. Che è una sfiga, perché non ho neppure la scusa per starmene un po' in pace a letto ad oziare. L'unico caso in cui lo faccio è quando mi prende l'emicrania e alcuni di voi hanno pure visto in che stato mi riduce... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() |
|
gli Antibiotici per la febbre non servono a niente ,l'influenza è un virus poi attenzione ad uso di Antibiotici ,perché poi la volta che ti servono veramente non fanno più effetto |
|
Io oggi sto meglio.
Mai preso antibiotici con la febbre ma ho preso due tachipirine visto che qui mi fanno lavorare lo stesso. L'ultima volta che mi serviva il paracetamolo sono stato due giorni sul terrazzo a dormire per non prenderlo. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
No hai ragione ma dubito che si tratti di influenza, sembra più un'infezione alle vie urinarie o qualcosa del genere. Anche perché effettivamente l'antibiotico che sto prendendo ora mi ha tolto la febbre e le vampate di calore, dunque sembrerebbe agire su qualche cosa, almeno, là dentro. Speriam bene va', ottimo inizio d'anno ![]() S. Ultima modifica di Struwwelpeter il 02/01/2017, 11:14, modificato 1 volta in totale.
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ora il medico di base mi ha ovviamente prescritto duecento esami tra cui anche raggi al torace, porco zio.
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
io farei testamento....
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Mi lasci la Defender?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Mi lasci gli antibiotici? |
|
Mi lasci la ganjella?
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Si, ma che sintomi hai ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Leggi sopra, comunque un senso di gonfiore o meglio congestione alla vescica (che comunque non mi fa male, nemmeno quando urino), come se dovessi andare al bagno, poi vado ma faccio due gocce. Poi una piccola febbriciattola come dicevo su. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....