In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
io non ho problemi economici, nel senso che il lavoro non mi manca, tra me e la sig.ra sbarchiamo il lunario anche qualche extra, voglio andare via perche mi sono rotto i datteri di questo posto da schiavi, dove devi lavorare e lavorare e ancora lavorare per pagare, come dice il maestro... gli extra a dei rincoglioniti, mi spiace molto vedere la mia terra sottomessa , parlo della Sardegna, umiliata e avvelenata da decenni di basi militari, scorie e discariche varie di merde altamente tossiche, di industrie fallimentari e altamente inquinanti, e adesso vogliono portare pure le scorie radioattive, combatto anche come indipendentista, abbiamo fatto molto, ma è come svuotare il mare con un secchio, basterebbe che la gente aprisse solo un occhio, ma evidentemente ci godono ad essere sodomizzati, gente oramai assuefatta ai soprusi e alle ingiustizie, in giro vedo solo gente pronta a lamentarsi, ma solo capace di abbaiare al vento, il solito bla bla bla, ma quando c'è da agire si guarda la partita in tv, gente rassegnata e col capo chinato, come diceva giovanni...abbassa lo sguardo...e che per ignoranza o per tornaconto personale non fa niente per cambiare questa situazione, e inoltre sono stufo di far crescere mio figlio in questa merda, il mio obbiettivo è finire la casa e vendere la mia attivita, che tra l'altro va bene e andarmene in giro per il mondo cosi da far conoscere varie colture al mio ragazzo, e sopratutto non voglio che sia schiavo di nessuno.....ecco cosa voglio, struwwel...
Ultima modifica di antroy il 02/01/2017, 22:03, modificato 1 volta in totale.
|
|
In pratica come stiamo tutti noi terroni...
|
|
non crediate che qui nel profondo nord si stia tanto meglio....
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
No, non tanto meglio ma anche un po' sarebbe un bel risultato per noi...
|
|
tani, io in salento sono di casa, attualmente Fra ed Enea sono li, ancora per qualche giorno, conoscoo la situazione, e so di che parli, in zona tricase era pieno di fabbriche di scarpe, molti hanno chiuso e si sono trasferiti in albania ed altre zone, qualche fabbrica ancora resiste e non fanno porcherie, si parla di marchi prestigiosi, prada e altre firme del genere, scarpe che dal salento vanno in giro per le botique di tutto il mondo e si vendono a centinaia di dollari al paio, il famoso made in italy di qualita, eppure anche li la crisi , si sente...ma la sentono solo i poveracci, quelli che i soldi li hanno, stanno di lusso, chiudono, trasferiscono e centinaia di persone sono mandate a casa, con il turismo poi, in salento c'è parecchio da fare, almeno sulla costa adriatica, insomma la gestione lascia alquanto a desiderare, i soliti papponi che fanno il bello e il cattivo tempo, e la gente china la testa e scopre il culo............. servono palle e forconi....ecco la soluzione,... la gigliottina sarebbe ideale...
|
|
Le possibilità sarebbero infinite... Alcune le hai esposte bene tu... Come bene hai esposto quali siano i problemi che attanagliano zone come il Salento... L'olio, i vini, il turismo, l'artigianato... Ma sono cose che arricchiscono solo chi è già ricco ed affamano ancor di più il poveraccio...
Ti porto l'esempio del turismo : a me non porta nulla, anzi, crea solo disagio... Ultima modifica di taeniura74 il 02/01/2017, 22:50, modificato 1 volta in totale.
|
|
Eh purtroppo non si mette bene nemmeno a livello ambientale, dopo anni che ci hanno fatto credere di vivere nel paradiso terrestre ora si scopre che hanno sepolto il mondo dentro le discariche e che la falda è inquinata da metalli pesanti e altre varie porcherie: http://www.lecceprima.it/cronaca/allarm ... -2017.html S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Non è una novità, Luca.
Hai mai visto i dati di incidenza tumorale nel Salento? Beh, sono altissime, mi pare le più alte d'Italia... |
|
non parliamo di taranto.....catastrofe...
|
|
vabbhe, se andiamo a portotorres e sarroch o in ogliastra, dove c'è il poligono interforze, fra poco escono i mutanti....mortalita per tumori e leucemie, neanche a chernobyl
|
|
Bhe' che dire... km di coste stupende rovinate dal caro Rovelli che ci fece il meglio della petrolchimica lasciandoci una scia di inquinamento e tumori,ogni estate mi si girano i coglioni nel vedere le cunette piene di rifiuti di marche sconosciute di latte e acqua,manco a dire di caviale...
E per noi è un costo muoverci ,acquistare ogni prodotto,gas e carburanti più cari che in "continente",e devi pure ascoltare ogni tanto qualche stronzo che ti parla di indolenza sarda...... Antonè ti voglio bene!!! E comunque buon anno a tutti!!! ![]() ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
mi piacciono i tuoi discorsi antroy
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Compa' ma la situazione dalle tue parti com'è? Che poi ho fatto un po' di spionaggio di là e ho visto dove abiti. "Porco dio che ficata" descrive bene la reazione quando ho visto le foto. Situazione intesa come lavorativa, sociale, affitti, costo della vita, la gente, salubrità dell'aria e del territorio (ma ripeto abiti in un parco quindi...). Insomma se decidessi di trasferirmi lì da quelle parti, cosa pensi che riuscirei a trovare lavorativamente parlando, rimanendo possibilmente nel settore agricolo-apistico-artigianato, anche se fare il garzone della salumeria non mi farebbe certo schifo. Poi qualche traduzioncina uscirebbe di sicuro, ma su quello ormai ho imparato a non fare più affidamento. Dammi qualche consiglio per svoltarmi la vita. S. Ultima modifica di Struwwelpeter il 03/01/2017, 14:17, modificato 1 volta in totale.
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Mi dimenticavo dell ultima puttanata che hanno fatto in salento con gli ulivi, vergognoso, volevavo tagliare tutti gli alberi di olivo, prr guarirli da una malattia che hanno portato loro, scandaloso....meno male che i salentini si sono ribellati
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
|
Qua, se sei vokenterosove non rompi i coglioni si trova il da fare
|
Servono per esempio persone che parlino bene il tedesco.....ma devi parlarne con Francesca
|
Spionaggio lol.
Stasera sono al pc e ti rispondo. Ti rispondo alla andrea ovviamente. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Oppure ti vendo la mia pizzeria e risolvi i tuoi problemi. Io poi continuo nei miei progetti
|
Questo un po' esteso a tutti... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ops, ma parlavi con me o andrearally
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....