In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
La candeggina è un forte sbiancante, se tu spruzzi sulla muffa ne uccide il 99% ma ne sbianca il 100%..... tu vedi tutto bianco quindi sei convinto non ci sia più nulla...... ma quell'uno % di spore sopravvissute in breve tempo rifanno tutta la muffa di prima..... Quel prodotto che ho indicato io uccide la muffa ma non sbianca, quindi se vedi nero la muffa è ancora viva, se non vedi nulla è morta...... DA OLD SKOOL....
|
|
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
ok grazie Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Struww
Il numero è nel profilo Per il poco che so spero che ti serva. Da tra un'ora circa ci sono chiama quando ti pare!! Abusatore di convertiruggine
|
|
Da questo album ho tratto la canzone che mi ha fatto fare il primo grosso cambiamento verso lo stare bene nella mia vita. La ascoltavo insieme a zeta reticoli credo 20/30 volte al giorno. Sono diventate parte del mio essere. Parte non tutto. Poi ho fatto il mio secondo grosso cambiamento. Sogno a breve il terzo e pronostico il quarto, da buon maniaco del controllo. Ma con serenità. Tanta serenità. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Dav caccia le foto delle bestie che ti tieni in casa, tutte e quattro please... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
ciao
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ciao!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ciao inmicio! Raccontaci la tua storia! Siamo qui per ascoltarti!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Un sorrisetto stentato Dani'? Com'è? S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Eh no Alfaman
Ho già una bellissima vecchia dolmar per questo [FACE WITH TEARS OF JOY]. In quanto a soldi mi auguro comunque di poter prendere anche questa! E anche presto! Struwel Appena ho tempo mi metto e ti mando 2 link sensati. Per le foto Sai che non ne ho ancora fatta una con tutti i mezzi presenti? In ogni caso ne metto qualcuna sparsa [GRINNING FACE WITH SMILING EYES] E di repertorio! Buona serata [img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170213/aba695aec6abe90c3dfa37a7101eff76.jpg[/img] Abusatore di convertiruggine
|
|
Ho le dita molto appiccicose...
Savouring "Blue Dream", first batch, SOG in earth, no supercropping, ... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ho le dita molto appiccicose...
Savouring "Blue Dream", first batch, SOG in earth, supercropped, ... S.
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
minkia struww, che cazzo ha quell'erba? rugiada?
|
|
E' la solita umidità di cui vi parlavo. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
E vuoi pure debellarla?
![]() ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....