In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
A me sta bene che ognuno abbia la propria ragione, mi sta meno bene quando chi non sa un cazzo si permette di dare del somaro a chi sull'argomento ne sa molto, molto di più. Poi bene inteso, se mi viene dimostrato il contrario, posso anche cambiare idea.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
L'unica cosa sensata che ho letto dopo la resurrezione di Lazzaro .non sarai per caso un extraterrestre? meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Condivido. Io mi ritengo un uomo di scienza e quindi presuppongo una spiegazione scientifica ripetibilmente dimostrabile per l'accettazione di una teoria. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() ![]() S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
e della lobby dei minipimer ne vogliamo parlare? Chicco (noto sismografo pavesino) è stato rapito dal clan dei camperisti anonimi...cose credete che va a fare sulle colline del parmense? cliccacliccaclicca bannabannabanna condividicondividicondividi
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Io da quando sono stato rapito e lobotomizzato dagli alieni tutti sti problemi non me lo faccio!
|
|
non credetegli, lui produce gli intrugli delle scie chimiche, è nel suo interesse insabbiare tutto... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
FALSO!FALSO! È UN TROLL! SE FOSSE VERO NON SI RICORDEREBBE NULLA...come toby. meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Domanda: se le grandi scoperte scientifiche del passato (rivoluzione copernicana, Kepler, Galileo appunto, Einstein) hanno cambiato non solo la vita materiale, in senso stretto, degli uomini, ma la loro cosmogonia, il posto dell'uomo rispetto all'universo, sconvolto il pantheon delle divinità, voglio dire se prima le scoperte scientifiche kicked ass all 'round, per così dire, mentre nell'ultimo secolo sono state più che altro scoperte utilitaristiche, tipo la fissione nucleare per fini militari o energetici, significa che l'umanità si trova in una sorta di vicolo cieco?
S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Un cane mi ha appena pisciato in testa. Cazzo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
son soddisfazioni... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ma son coglione io cazzo. Che bisogno c'era di mettere la testa la in basso.... sgrunt!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ieri sera giro con airone, freno e non frena se non quando il pedale arriva proprio a fine corsa: mi fermo e controllo: nella vaschetta il liquido c'è... che diavolo può essere? era un dieci giorni che non usavo la macchina, prima nessun problema. nessun intervento fatto sul sistema recentemente: prima dell'estate scorsa cambiati i tubi e ricaricato il circuito con dot 4 nuovo, da allora fatti quasi 10k km e niente problemi... idee?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
significa che creduloni e innovazione scientifica vanno di pari passo.si aggiornano ,che lo vogliano o no... meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
ma hai cambiato i tubi e non spurgato l'impianto? Il pedale che va a fondo senza frenare puo essere una perdita interna alla pompa ma così all'improvviso a me non è mai successo. Aria nell'impianto dopo aver cambiato i tubi ma comparsa dopo 10mila km mi pare impossibile Marca dell'olio? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
cambiato tubi, spurgato, pulito e riempito con olio nuovo
in effetti sarebbe strano, ma mai dire mai
è quello che ho pensato anche io
il lavoro me lo avevano fatto i noposer quando ho messo il torsen dietro... dubito usino dot4 non adatto alla bisogna io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
controlla se i tubi sono integri e che non ci siano perdite anche minime nell'impianto, 2 step togli le ruote e controlla pinze e pastiglie.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Tutti sbagliano, anche i migliori.
Io ad esempio mettevo il trw su pompe trw. E ho buttato due pompe frizione e una pompa freni. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
quoto andreasciechimiche
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....