In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Ha qualche dettaglio da sistemare ma c'è del potenziale!
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
se ti interessa ho tutto quello che serve x rifarla station wagon... capotennico rettore
socio Al |
|
Ho tutti i pezzi e anche altro, il problema é rimontarla!
|
|
Mi viene il vomito solo a pensarci... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
figurati, ci sono riuscito io...devi avere solo un po di tempo capotennico rettore
socio Al |
|
... e un buon compagno accanto per i momenti di smadonno potente. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
In realtà mi sa che devo chiederti udienza, giusto per vedere una series montata! Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Poi ovviamente non punto alla "targa oro ASI"
|
|
A questo punto ci penserei invece, capito come? Un lavorettino alla volta, tra cinque anni è da vetrina. Una cosa "Vecchia Romagna". EDIT ... con un sacco di situazioni potenzialmente ambigue tra uomini adulti sudati e 'mbriachi... ![]() S. Ultima modifica di Struwwelpeter il 05/03/2017, 19:15, modificato 2 volte in totale.
Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Io stò aspettando le pizze
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Prestino per le pizze no? EDIT Ah no in Alto Piemonte siete un'ora avanti. S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Anche due!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
non ho più acceso il pc poi ti mando tutto Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Piccoli attrezzi uff servono grandi attrezzi per uomini grandi. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
O minori ambizioni. Che costruisci? Sembra un remo... Un pratico schiacciamosche estivo in legno di faggio... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Anche se quello a prima vista sembra castagno
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
![]() Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
La mia è ancora più o meno montata! Passi da qui la prossima volta che sei in zona. ![]() |
|
Quel coltello è sottodimensionato, ti serve una roba tipo quello che usava Pa nel libro The Little House in the Big Woods per costruire la casa con i tronchi. Quello va bene per fare i mestoli da cucina. |
|
Fortuna che ci sei tu che mi spieghi tutto!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....