Già che ci sono provo a spiegare i teNNicismi
Il cambio series ha un comando praticamente senza "molla di contrasto" : se a folle sposti lateralmente leva del def , questa torna nella posizione iniziale . Sul series no : più o meno dove la metti sta . Quello che lo rende impreciso però è la vite (o grano o perno filettato) , che ha l' ingrato compito di tenere la leva in asse con le sottostanti aste di selezione marce . Essendo soltanto una , si usura in brevissimo tempo e comunque non restituisce mai belle sensazioni .
Con questo accrocchio , in pratica si monta la torretta del def con i due perni , inoltre il supporto in lamiera è più alto di quello originale percui la leva di selezione è più lunga , così la corsa tra una marcia e l' altra si accorcia e la precisone di cambiata aumenta

Modifiche irreversibili : bisogna allargare la feritoia sul tunnel di un paio di cm , verso il posteriore , per far passare la torretta .
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini .