Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
questa non è un'affermazione da signore.chiedi scusa.. ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Comunque nella posa plastica della seconda foto di Davidun si intuiva il suo futuro...
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mai stato un signore ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Je suis Jerry'.
![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() Natale 1980 |
|
Ma dai Angela, bellissima questa foto
![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Tommy cazzo....hai 30 anni. Che Amarcord vuoi avere. Sarà la foto dell'inverno scorso.....sei giovane come l'aglio.....
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
è tutto in percentuale! la foto è di 15 anni fà
![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
![]() Anno 2017 |
|
vero, una doppia foto unica, brava Angela
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() Ciao Guido! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mi dicono 11 gennaio 1997
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ma nel 97 i bambini potevano lavorare in miniera?
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
questa la faccio vedere a chi sò io ![]() ![]() ![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti