taeniura74 ha scritto:Beh, avresti comunque potuto provarci...mi avrebbe fatto tanto piacere![]()
![]()
Spero la tua gravissima mancanza sia da monito...a te e a tutti gli altri![]()
anche a me , ma il mio fisico non reggerebbe

Moderatore: Fondatori
anche a me , ma il mio fisico non reggerebbe ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Impara a fare il passivo, non hai più 20 anni
![]() ![]() ![]() |
|
Sto pensando che dovrei andare a dormire... notte
|
|
Sto cercando su internet una MTB entry level di buon livello, per ora ho adocchiato questa: https://www.amazon.it/Carraro-Comp-Bici ... in+bike+29
... ma se qualcuno ha di meglio da suggerire o anche vuole vendere la sua ché non gli serve più... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Se ti può interessare ho un whistle Tonkawa in carbonio montata shimano xt front suspend, cerchi mavic cross max taglia M. Usata 10 volte. La voglio vendere perche non mi ci trovo con la misura. Ruote da 26
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk C'è sempre una mano disposta ad aiutarti....in fondo al tuo braccio!
|
|
cube Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
rame al berillio ?
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Fammi chiedere all'uccellino che ti faccio sapere... S. Smooth seas don't make skillful sailors
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
A quasi 8 anni mentre continuo a credere ne abbia 4 ho infranto il tabù del copyright per Underdrawing of Black bla bla bla
A La acca mettetela voi perché tanto se la scrivo corretta credete abbia sbagliato Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Kashmir
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
|
aka Kash
|
The h sits after the s and before the m
|
Ne ho le balle piene!!!
Un mese con macchina in prestito,la mia era prima dal carrozziere per ravvivarla un pò,lo stesso giorno che l'ho ritirata ha iniziato con problemi di raffreddamento (la ventola si attaccava dopo poco),sino ad andare in ebollizione.Tolto il termostato tutto ok,quindi ordinato insieme ad altro vario ciarpame e quindi cambiato.Prova del fuoco ieri,portato da Sassari a Dorgali per un amico con il carrello un mezzo di 13Qli (150 km circa andata),tutto ok.Poco fa riporto la macchina in prestito e faccio qualche chilometro verso casa....problemi di gasolio.Filtro gasolio vuoto,non riesco ad adescare con quella merda di pompa a/c,macchina per strada e non so se sia il filtro di condensazione o la rogna pompa a/c cambiata 6 mesi fa... Mi compro una Uno diesel 1.3!!! Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Succhieruola tappata ...
Però .... la uno diesel 1.3 mi manca assai .... ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170904/6742e2726a8f4e15210c4d23a267461c.jpg[/img]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
aaahhh io la uno diesel ce l'ho avuta davvero!!! mai! dico mai! guidato un polmone più polmone ma mi dimenticavo di come si faceva gasolio tra un pieno e l'altro
![]() sono riuscito a cappottarla in tangenziale.... credo a non più dei 100 km/h.... ancora adesso non me lo spiego ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
haahahahhaahah, minkia e ce ne vuole a superare i limiti della uno diesel..come hai fatto
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti