abbassamento di tensione
Moderatore: Fondatori
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Dunque, è già da un pò che me lo chiedo: è normale che attivando le frecce sia i fanali che la strumenzazione abbiano un calo di luminosità ?? me lo fa anche coi tergicristalli,solo che in aggiunta, SOLO SE MESSI SULLA PRIMA SELEZIONE (quindi quella più lenta) sento una "scarica" dal lato passeggero(forse verso i piedi) un "TAC" che precede l'avvio del tergicristallo...
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
avrai qualche contatto..normale non è..ma poi su un land rover cose? normale? |
|
è normale che cali l'illuminazione degli strumenti in quanto se accendi i fari a regola è notte e un'illuminazione accesa darebbe fastidio, sul disco è cosi. poi tutto il resto, compreso il rumorazzo sui piedi del passeggero.. boh, sul tg5 non accade
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
quello che non mi torna è che lo fa solo in quella posizione, se poi aumento la velocita del tergi quel "tac" scompare...
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
calo è una cosa, TAC un'altra...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
il "tac" è presente solo se attivo i tergi al minimo..se poi aumento la loro velocità allora il "tac" scompare...per il calo ne prendo atto e la passo nelle cose risolte Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
no, permane fino a quando non tolgo la freccia o non smetto di alzare \abbassare i vetri.. Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
e il circuito k..gneeeee gneeeeeee
|
|
che fai me la tiri?! gurada che già mi bastano i problemi quotidiani che saltano fuori...
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Il flusso canalizzatore ti assorba troppa energia catopropadica,tiralo giù di qualche Ohm e rifronzizzalo correttamente.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Devi rifasare
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
hum..mi stai dicendo cheche l'urto al termine del periodo di accelerazione della velocità aggiunta dal campo elettrico e data la densità delle cariche di conduzione essendo diverso da zero anche all'interno dei metalli ,In questo semplice caso,la resistenza come l'inverso della conduttanza ottengo la legge di ohm in line sinusoidale...quindi In seguito a bruschi cambiamenti delle condizioni del circuito, vengono sovrapposti voltaggi e correnti transienti e quindi sento il "tac"?!?! Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Esatto,e dal semplice postulato da te espresso si evince l'ovvia soluzione al tuo problema che non sto ad esporti perchè ci sarai già arrivato da solo.
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
beh, fanculizzando e abbasando l'ohm, semplicemente annullo il campo d'energia, fotonizzando e di conseguenza circoncidendo l'ovvio che altro non è che un aumento di scariche elettromegnetiche all'interno del circuito..quindi lascio tutto così e me ne fotto,la soluzione mi sembrava ovvia fin dall'inizio,ma volevo avere certezze
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
controlla il cavo di massa(non so' dove ce l'hai tu...)
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
YEAH cambia spacciatore..... a lui cala quando mette la freccia non quando accende i fari.... come te lo spieghi pensi che il disco sia talmente evoluto da compensare il fatto che la freccia illumina e allora cala la strumentazione ???? gabriele ma la batteria quanto ha ? riguardo ai tergi potrebbe essere il rumore di commutazione del temporizzatore.... DA OLD SKOOL....
|
|
ah si, vero, gli succede attivando frecce e tergi. sorry
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ciao piccolo lord
DA OLD SKOOL....
|
|
...Oggi sono finalmente quanto dall'elettrauto.... non avevo la massa... questa mattina ogni volta che mettevo la Freccia efrenavo l'autoradio si resettava... mi ha cambiato la traccia della vecchia massa e come per magia qua il contagiri è tornato a Funzionare!!! ps: scrivo Con la mia nuova tavoletta grafica!!!!! Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite