L'ho fatto......
Moderatore: Fondatori
71 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
io sono gia ricercato in motorizzazione..perche ho detto piu di 134 bestemmie in 3 minuti...non ci vado piu
|
|
io molte di più in meno tempo.......però tutti i giorni!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
io non ci capisco piu una mazza, ho anche io un 300, ho richiesto i nullaosta al cetoc e mi hanno dato tutto quello che ho chiesto:
-snorkel -griglie fari ante e post -paraurti uso gravoso -verricello -sottoporta -cantonali -fari supplementari -faro da lavoro -gomme 255 se mi passano queste cose vorrei provare a chiedere il nullaosta per carrozzeria convertibile, rollbar e le 35" (io a libretto ho 235,265 e 7.50) ma la vedo dura... |
|
si ma il cetoc non è la motorizzazione......se hai un autocarro è diverso per il verro....
capotennico rettore
socio Al |
|
io è dal 1994 che non ho omologato nulla
domanda: se il veicolo risulta storico si poù omologare tutto questo peso (a volte inutile) in piu? domanda: ma se il land cammina senza paraurti è in regola o no? MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
No. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
X fiasco
dato che abitiamo vicino e dovrei far omologare qualcosina sapresti dirmi in quale motorizzazione ti sei trovato meglio , Parma , Cremona o altre.... Io sarei orientato verso cremona , ma so che c'è un ingeniere che un figio di p....... allucinante , e se becco quello o mi va di culo oppure saluti e baci !!! please help me ! |
|
paese che vai...usanze che trovi! è un terno all'lotto.....in ogni posto ti può andar bene...e ti può andar male!!l'unica cosa che devi valutare(o perlomeno su parma è così) è che l'officina che ha dichiarato il montaggio sia della provincia che scegli per fare le omologazioni...esempio se il meccanico è di parma(e deve avere la firma depositata in mctc a parma) puoi farl solo a parma,se il mecca è di cremona devi andare a cremona e così via......ma l'importante è che l'officina abbia la firma depositata,quindi appoggiati a chi fa gli impianti gas dimenticavo: di dove sei esattamente?? C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
grazie della dritta !
Cmq sono di Busseto ; e frequentiamo gli stessi meccanici sia per moto che per land , Basini e Balestra , dimmi se sbaglio ???? |
|
allora un bell vaffanculo gigante non te lo nega nessuno!!!!
a parte il benvenuto di routine....visto che sei della zona ci becchiamo davanti a una birra e mi spieghi un po il tutto..... P.s:quando vedi tiziano dagli del cucù da parte mia!! ciao C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Sarà fatto !
|
|
71 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Si...può....fareeee....