SECONDO VOI HA UN SENSO MONTARE QUESTI TAMPONI ANTIVIBRAZIONE NEL DEFENDER?
PREMESSO CHE HO UN'ASS + 5 CM OME, OGNI TAMPONE è DI CIRCA 1 CM DI SPESSORE. CHI DI VOI LI HA MONTATI?
DI SICURO MONTANDOLI SI DEVE METTERE UN ALBERO DOPPIO GIUNTO
LI HO VISTI SU ROVERWORLD.
TAMPONI PER MOLLE
Moderatore: Fondatori
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
MODERATORE007 dei miei stivali! piantala di scrivere in maiuscolo che mi infastidisci.
E cerchiamo di non dire cazzate enormi. Albero doppio giunto? e perchè mai? per mezzo cm di gomma? ![]() |
|
Io li ho aggiunti al mio assetto "Base-extreme" Di equipe per ristabilire l'altezza originale dovuto all'assestamento delle molle...
Montali tranquillamente, di danno un rialzo ci circa 8mm. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
quindi prendo le 2 anteriori e le 2 posteriori?
MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
Quanto costano per curiosità??
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
@ Immo.
La foto grande che hai postato riguarda i tamponi anteriori superiori,che non si possono montare se hai dei coni guidamolla anteriori. Quelli della seconda foto vanno bene per entrambi gli assi montati sia sopra che sotto le molle a patto che tu non abbia i coni guidamolla anteriori, senno anche qui ciccia. Il loro costo è irrisorio,io li presi da Aylmer. Io li ho montati su un 90. Immagino che esistano anche specifici per il posteriore del 110. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Si...può....fareeee....