cerchi in ferro!!!
in regalo gegio in versione controllore

chiedo 69.000euro
Moderatore: Fondatori
vendo come da titolo land rover defender 110 quando lo si giuda sembra di essere come su 2 rotaie
cerchi in ferro!!! in regalo gegio in versione controllore ![]() chiedo 69.000euro
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io sono interessato, ma non capisco se ha la guida a dx oppure sx.... altra domanda, che gomme ha omologato ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
... l'avrei preferito jpeg
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ha la doppia pedaliera... il volante è optional montabile ambo i lati
a libretto monta le ruote del pendolino, frecciarossa.... ti interessa anche il controllore??come tibra lui i biglietti non li timbra nessuno... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
NON GRAZIE HO L'ABBONAMENTO ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
in omaggio do anche il cappello da capostazione e il fischietto!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
però la paletta la tieni tu vecchio maialone ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
mi hai beccato!!!
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
NUDO CON LA PALETTA..... INSTRADAMI QUESTO DIRETTO..... APRI IL SEGNALE PER IL RAPIDO..... ARRIVA LA FRECCIA ROSSA..... LASCIA BINARIO PER IL LUNGA PERCORRENZA..... DA OLD SKOOL....
|
|
Lo spanking è roba da intenditori... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
è roba da liceali..... io pensavo più un fist...... DA OLD SKOOL....
|
|
a mi sono dimenticato di dire che è un 300 a vapore... gli intenditori sanno che che merda di motore è equipaggiato....
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
MA CE L'HA LA DOPPIA BATTERIA ??? DA OLD SKOOL....
|
|
no su consiglio di uno di voi ha i cavi di allacciamento diretto alla linea aerea della ferrovia per alimentare il frigorifero e le 1000 ventoline!!!
|
|
allora è un bidone..... non ha il pantografo ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
asta chiusa è stato venduto a montezemolo che lo utilizzerà sulla linea dell alta velocita italiana...
|
|
che minchioni, era la nuova ferrari a trazione integrale e non ce ne siamo accorti...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Chi?? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
rileggiti tutto questo post e capirai.... http://www.deadlanders.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=2325
leggilo tutto miraccomando!!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti