Un gonfiabile tradizionale di quelli un po' piu spessi ? Io ne ho uno che uso da anni nella tenda igloo ed è comodissimo per 2.
http://www.airbedsuk.co.uk/
.
Quale materasso?
Moderatore: Fondatori
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
se vuoi provare l'autogonfiante ti presto i miei 2.... certo che sono veramente spartani e stretti....
potresti cercare il poliuretano ad alta densità e ricoprire i gavoni direttamente..... DA OLD SKOOL....
|
|
gegio io lho di gomma piuma..portatomi da birbis...verygood..5cm..comodissimo
|
|
C'è un modello della camping gaz che è formato da 2 materassi singoli uniti da un cerniera:
http://valuetents.co.uk/camping-equipme ... r-bed.html . I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
ha ditta che li fa..a prezzo ottimo...con diverse densita..fighi..lui li usa per imbottirsi le mutande davanti... |
|
in 45cm se hai l alza bandiera mattutino non riesci nelleno a uscira dalla macchina!!! devi tenere un gavona aperto pre infilarcelo dentro a pancia in giu Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
"se hai"....non e il caso di gegio
|
|
dormi su un fianco, e lasci lo scorrevole aperto..... comunque io ho il tettuccio DA OLD SKOOL....
|
|
le bambole sono meglio gonfiabili che di gomma piuma..
|
|
gli autogonfianti hanno una pressione veramente bassa..... per bucarli ci vuole veramente il cazzo a spillo !!!! DA OLD SKOOL....
|
|
gegio fai agopuntura?? ahahahah
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
dai gegio...ridi davanti al capo
|
|
Una cosa tipo i materassi del'aircamping non va bene? Sono in gommapiuma ormai decisamente datata e spessa 5-6cm. In fondo sono ancora abbastanza comodi.
Invero li vorrei sostituire con qualcosa di un po' più rigido ma non credo che un materassino gonfiabile o autogonfiante migliori la situazione. Visto il lavoro che hai fatto io proverei a fare un puzzle di materassini di gommapiuma un po' densa tipo quelli che si usano sui camper, le roulotte o le barche. Magari alcuni pezzi ti possono tornare comodi durante il giorno come seduta o schienale e non avresti problemi ad accedere a gavoni sotto il materasso. Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
una volta si è fatto fare un pompino da una trans..... non ci crederete ma la poveretta ha smesso di fumare....... DA OLD SKOOL....
|
|
babbuzzu quello di birbi e ad hidencity... ti ho detto che lo usa anche per fare i filmini |
|
Io ho alcuni gonfiabili di decathlon, sono molto comodi e piuttosto resistenti, con una pompa seria anche a mano non ci metti più di qualche minuto e una volta sgonfi li riponi dove vuoi. Certo lo spessore è quello che hai detto sopra..
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
beh gegio, sentiamo Birbis. Stasera lo indago.....
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
e scappato coi materassi |
|
Gegio ...chiedi un consiglio a Mastrota!!
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
40 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2