....non so nemmeno io da quanto manco ma periodi incasinatissimi mi hanno praticamente tolto il tempo per stare in questa bella manica di pistola!!
Non è che mi devo ripresentare, neh?
Ciao a tutti!!
Presentazioni!?
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
chi sei??? cosa vuoi?? noi non compriamo nulla!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
tanti tanti saluti al nuovo iscritto !!!!
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
concittadino te non ci crederai ma parlavamo proprio di te qualche giorno fa ...
ti vedevamo impegnato fra serramenti e la scelta delle bomboniere Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Hola cardenz, bello rileggerti! Visto che ti sei ripresentato... Ma vaffan !
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ripresentazione?.........rivaffanculo!!........e benrisentito! Ciao Carenzun!
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
Eh si, un bel pò di lavoro a casa e un altro bel pò di lavoro al lavoro......tutto bene però!!
Forse negli ultimi mesi mi sono perso qualche cosa? Ricambio il vostro vaff e un abbraccio particolare a GT e Orlando! Birba, caro concittadino, per ora le bomboniere sono ancora lontane....ma grazie per il pensiero! Bello ritornare a leggere la solita piacevole raffica di cazzate!! ....d'ora in avanti vedrò di essere più presente! Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
Ma io non ti conosco, però! Who who who are u u u?!
Quanto ai tuoi impegni mi permetto di darti solo un consiglio, anzi, lo rubo alla Littizzetto for you: "NELLA VITA CI SONO COSE CHE SI RISOLVONO SOLO CON UN VAFFANCULO"! |
|
quoto odio!
mavaffanculo va! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Bentornato e...non farlo mai più!!!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Yeah, non ti ricordavo così geloso!!
....ma vaffanaculo, va!! Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
Salute a tutti Senza cozzar dirocco My dream? Surfing a DX Wave
|
|
e allora in culo pure a divo!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Azz.. il fantasma di Divo!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Sono venuti a trovarci