Attimi di terrore in autostrada.
Il 110 ha fatto una gran fumo ed è rimasto accelerato al massimo, non si spegneva più. Ho tolto la chiave ma niente, il motore continuava a girare a manetta e la marmitta sembrava una ciminiera al massimo, è durato qualche minuto la corsia era completamente invasa dal fumo e pensavo stesse per eplodere poi finalmentesi è spenta da sola... dopo qualche minuto è arrivato il pronto intervento antincendio.
Ora sta fuori l'officina e domani andrò a sentire. Che cazzarola può essere?
Il brega dice che è probabile sia una questione di centralina, meno male che al telefono non poteva mettere le faccine che ridono...
grande fumo bianco!
Moderatore: Fondatori
56 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Scary shit!
|
|
turbina !!!!!! hai controllato il livello dell'olio e dell'acqua ???? com'erano ???? DA OLD SKOOL....
|
|
sui camion quando fan cosi e` la turbina che se ne va...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
E tempo che ti compri un bel tranquillo affidabile 300
EX ZOCCOLADURA
NuovaESCORT nulla è quel che sembra |
|
non ho controllato i livelli, domani lo faccio, la temperatura dell'acqua comunque segnava normale.
L'autista del carroattrezzi pure ha detto che potrebbe essere la turbina, il motore ha 210k km... Spero solo che non sarà un salasso... «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
I casi sono 2 e nessuno piacevole.
1) Come dice Revenge può essere la turbina che se ne è andata. E' il caso più probabile. 2) Ma ti conviene che non lo sia, eccesso di gasolio nell'olio con conseguente autocombustione per eccesso di pressione. Se è la prima possibilità, valuta se non sia il caso di montare una turbina diversa dall'originale. Dubito che qualunque sia la causa riuscirai a restare sotto i 1000 Euro. Spero di sbagliarmi. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
se è quella è il momento buono per una tgv !!!!! magari raffreddata a liquido.... il tuo td5 è rimappato ???? DA OLD SKOOL....
|
|
a me succedeva sulla GOLF Diesel, non turbo, di 30 anni fa....non mi ricordo cosa fosse il problema.
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
tgv?
si rev, il td5 è rimappato «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
zurg..................
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
turbina a geometria variabile..... come olio usi il castrol??? DA OLD SKOOL....
|
|
l'olio è il castrol se non erro..
azz birba, più googlo e più mi deprimo, giornataccia oggi, sarà meglio che me ne vada a dormire.. «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
mi dispiace ma ti si prospetta una bella spesuccia
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Azz, mi spiace. ma soprattutto non oso immaginare il colore delle mutande....
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
tempo fa, quando facevo il meccanico di auto, era capitata una Fiat Ritmo diesel con lo stesso problema, un cliente ci aveva portato la macchina che improvvisamente si era messa ad accelerare a manetta e manco a levare le chiavi si spegneva, fortunatamente lui mise la quarta da fermo e riusci ad arrestare il motore, morale rottura della membrana del servofreno e motore che impazziva........
|
|
Arriva il Brega..e il td5 si caca..ahahaha
Controlla livelli..e un motore affidabile!! |
|
per la verità le rimappature danna un casino di problemi..e come dice gerry, l'eccesso di trafilamento di gasolio nell'olio può innescare questo fenomeno tant'è che io lo cambio ogni 8/9 mila kilometri....prima di rimapparla la mia non trafilava, la westgate non s'inchiodava mai, i collettore non si surriscaldava....forse è ora di rimettere le sue mappe originali e tenersi quel buchino ai bassi tanto la paga ai trecento la diamo lo stesso.. Fausto mi dispiace, per solidarietà ti dico che ieri per la seconda volta mia moglie mi ha detto : fanculo te e la tua macchina di merda..in autostrada al rientro non potevo andare a più di 100 perchè scoppiettava come la pentola dei fagioli....(westgate da oliare)....
capotennico rettore
socio Al |
|
il td5 e na montagna di merda(peppino impastato...)
quindi che ha sto coso? |
|
questa mattina ho fatto anche io una FUMATA bianca, pensando al problema di Zurg , mi sono detto:
"Ammazza comme stò??"
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
56 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite