mi sono rotto le palle. Faccio copia e incolla da LA
Ciao! vendo anche a pezzi il mio verro da 12 000 lb....
Gancio, rulliera, cavo 30 metri, verricello con comando a filo.
Il verro non funziona bene, se tira oltre un certo peso inizia a giarare a vuoto, stando ad una valutazione "al volo" di pilu la frizione (senza metterci la mano sul fuoco, ha intravvisto il guasto).
Direi 200 euro tutto. a parte quel problema il resto funziona bene! arriveranno foto.
pagato 550, mi sembra ragionevole come richiesta.... se non lo è fate proposte
Verricello 12 000 lb
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se sei sicuro che non funziona bene forse può interessare a Toby
in questi giorni mi pare sia al mare aspetta il suo ritorno socio Al
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ciao pepe, rispondo a te e parallelamente informo anche toby.
sverricellate ad un raduno, proprio non si saliva... 1 - 2 - 3 alla quarta o quinda taaaac! non mi tira più su!!! gira ma a vuoto, invece se lo usi con piccoli pesi và senza problemi... come scritto probabilmente la frizione.. magari s'è solo scaldata e adesso funziona di nuovo ma non credo! nel dubbio lo vendo quantomeno come "mal funzionante". aggiunta: saulla scatola dei solenoidi, quella messa sopra, c'è un foro fatto da me: ci fai passare tre cavi inguainati e te ne esci per comandarlo dall'interno dell'abitacolo, cosa molto comoda, fidatevi! se toby vuole foto mi scriva a ing.licatese@gmail.com che glie le invio facilmente... ah! la rulliera! 2 rulli sono inchiodati. io dico terra, purtroppo non ho le pinze giuste per togliere i sieger ed ingrassare, ma il problema è sicuramente risolvibile |
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LL, quella che viene chiamata frizione nei verricelli in realtà non ha niente a che vedere con la frizione come la si conosce.
Nei verricelli altro non è se non un sistema meccanico di blocco/sblocco del gruppo della riduzione per poter srotolare il cavo senza trascinarsi appresso ingranaggi e altro. Secondo me è più un problema a livello del motore o dei solenoidi, probabilmente scalda troppo sotto sforzo. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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Dimenticavo, l'unica cosa che funziona per attrito (come la frizione) è il freno, ma normalmente lavora solo quando non si tira, strano che giri comunque a vuoto senza recuperare....avrà forse un limitatore di carico x sicurezza?
Magari basta smontarlo e darci un'occhiata... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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Vero!
Il limitatore si, ce l'ha, ma non cosi basso!!! Forse un solenoide in partenza... È che anche smontandolo non ci capisco un'acca io! Perchè no la frizione scusa? Il motore gira, ma lui non rimane "agganciato" e va in posizione manuale. No no il fereno funziona! |
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La frizione no per il semplice motivo che il verricelli non trasmette il moto attraverso una frizione.
Da un lato hai il motore, da questo parte un alberino che attraversa il tamburo e va ad innestarsi nel gruppo di riduzione dal lato opposto, normalmente gli stadi di riduzione sono tre. L'ultimo stadio trasmette il moto al tamburo su cui è avvolto il cavo. Quella che viene chiamata frizione in realtà non è altro che un sistema meccanico (di solito un perno) che va a rendere solidale/sganciare il gruppo di riduzione con il tamburo. Detto questo, è impossibile che slitti perché non c'è niente che possa slittare, freno a parte, ma se quest'ultimo non tiene te ne rendi conto appendendoci la macchina perché non sta ferma ma arretra. Potrebbe essere un problema all'alberino, magari si é sgranato e riesce a far presa solo con un carico minimo (se vedi le dimensioni è molto piccolo, al max come una brugola dell'otto) perché tutto lo sforzo lo prendono le riduzioni. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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Se non rimane agganciato allora potrebbe solo essere da dare una pulita al meccanismo di aggancio/sgancio.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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No no rimane agganciato!
Una di queste sere, se ho voglia, lo apro... |
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accetti scambi??
ho 4 cerchi range neri... |
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Accetto scambi!
Cerchi non ne ho bisogno! Parafanghini neri? Sedili sportivi? Piastra di protezione serbatoio def 110? |
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No mi spiace.... Non ho niente di tutto ciò....
Va buo.... Prossimo giro |
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LL gomme estreme?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Dani sei un bastardo... mi solletichi!!!
parliamone! |
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a disposizione Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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eh... disegno, misura, stato d'usura, nuove, ricoperte? magari 2 foto?
per comodità ti do la mia mail ing.licatese@gmail.com |
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c'è lannuncio di vendita qui sul sito
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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viste! belle!
un pò pelatine forse, sai? ho già 2 treni e ne faccio di km su strada... quanti ne hanno ancora secondo te? |
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e tirano fino ad un certo peso poi girano a vuoto!
Var pussee on andà, che cent andemm.
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