Rivetti
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Devo fermare la ruggine che sta avanzando nella zona dove le portiere della seconda fila appoggiano sulla guarnizione in basso. La lamiera sulla quale è infilata la guarnizione è in ferro, sta marcendo a vista d'occhio e non ho soldi per il carrozziere. Tale lamiera è nascosta esternamente da una parte della carrozzeria, rivettata. Per fare un lavoro decente devo quindi levare i rivetti, togliere il foglio di alluminio, ripristinare la lamiera di ferro, verniciare e rivettare di nuovo. Tutta sta pippa per chiedere che rivetti ci vogliono, dove si trovano e se ci vogliono attrezzi diversi dalle solite rivettatrici.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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non so se ci vogliono rivetti particolari.. io per l'angolo post ho usato normalissimi rivetti, l'unico difetto che ora sono un pò arruginiti
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Almeno mettili in alluminio... Certo che ci vogliono rivetti particolari, quelli normali non sono stagni! Immagino siano simili a quelli aeronautici Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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i rivetti stagni sono da recchia
Var pussee on andà, che cent andemm.
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Devo rammentarti come eri vestito Sabato scorso ? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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la macchina ha un corso di vita.....come le persone, quando si fermano si buttano; la ruggine è come le rughe....come le strisciate e i botti, sono i segni della vita vissuta.Un bel catorcio che arranca è come la musica di Keith Richards sempre migliore
capotennico rettore
socio Al |
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GT, devi semplicemente comprare i rivetti stagni, si montano con una rivettatrice normale e li trovi tranquillamente.
L'unica differenza che hanno, rispetto ai "classici" è che sono chiusi dalla parte interna e non spunta la testa del chiodo. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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Si ma siccome un'altra non la posso comprare, devo fermare le rughe finchè sono in tempo, altrimenti fra due anni vado a fare i raduni delle panda con Birrone. Little, si trovano in ferramenta o dove? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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Se è una ferramenta ben fornita si trovano tranquillamente...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
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Per capire meglio l'unica differenza tra i due tipi.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
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Capito, grazie! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
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perche li vuoi stagni?! hai paura che entra acqua dai rivetti?! il defender è un colabrodo e tu ti preoccupi del rivetto stagno....
spiegatemi perche devono essere stagni dei rivetti che tengono unite due lamiere Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Perchè se le lamiere danno sull'interno dell'auto, aggiungere dei rivetti che hanno un foro al centro non aiuta a migliorare la tenuta all'acqua già non eccelsa. Inoltre il mio Defender sarà anche marcio ma ha solo qualche piccola infiltrazione dalla guarnizione fra parabrezza e parafiamma. Poi, vorrei mettere lo stesso tipo di rivetti usati in origine per uniformità. Negli angoli posteriori in effetti ha poco senso, tanto sono lamiere aperte. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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Dani in certi punti i rivetti è meglio che siano stagni , pensa a quelli che finiscono in uno scatolato per esempio, se non lo fossero si riempirebbe di acqua nel tempo facendolo marcire...considerando poi che a livello estetico dalla parte esterna non cambia niente non vedo grossi problemi nell'utilizzarli!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
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ma scusate se insisto il rivetto della prima foto anche se non è "stagno" non fa entrare praticamente acqua, la capocchia allarga il materiale a fatica figurati se da li puo passare acqua in quantità da voi descritte... un rivetto standard(se tralasciamo i rivetti con i 3 tagli longitudinali) al centro non ha un foro libero quindi di acqua non ne passa. e se volete facciamo pure una prova. Poi ognuno è libero di usare quello che vuole sul proprio veicolo sia chiaro ma usare un rivetto stango su una carrozzeria del defender mi sembra redicolo dato che sicuramente a non più di 5cm dal rivetto ci sarà una giunzione o una portiera o un foro che fa intravedere l asfalto...
metti una foto del punto dove devi utilizzare sti rivetti? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Libero di usare i rivetti che vuoi Dani...se fosse valida la tua teoria che la capocchia non fa passare l'acqua, che senso avrebbe usarli negli scafi delle piccole barchette in alluminio...al massimo affondi in mare aperto....
Ripeto, visto che esteticamente sono identici, visto che si usa lo stesso attrezzo per inserirli, visto che molto probabilmente il costo è lo stesso...qual è il problema? C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
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cazzo ma puoi paragonare uno scafo di una barca ad una carrozzeria di auto?!allora gia che ci sei usa sistemi di pressurizzazione dei sottomarini e portelli stagni invece che le porte del land...dai non divagare tanto per dire una cosa tecnica... per caso la land usa rivetti stagni o i classici?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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A seconda dei punti dove vanno messi si, usa anche quelli stagni.... http://www.lrseries.com/shop/product/li ... rch=sealed pop&page=1 C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
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