![Messaggio Messaggio](./styles/absolution/imageset/icon_post_target.gif) Inviato: 10/09/2013, 14:43
Quello che avevo io non era a gas, ma solo ad olio, credo che tutti gli ammortizzatori di sterzo siano così comunque. La molla, in questa specifica tipologia di ammortizzatore serve, secondo quanto dicono, a riallineare lo sterzo. Per fare questo da una parte è fissata sul corpo dell'ammortizzatore tramite un collare regolabile come posizione di "0" (ruote dritte), dall'altro lato è fissa sul piattello. A seconda del lato in cui si sterza la molla, sia che si comprima, sia che si estenda (partendo appunto dalla posizione "0"), tenderà a ritornare a zero, riallineando così le ruote. Questo sulla carta. Nella realtà non serve a un cazzo secondo me perché l'aiuto della molla è molto blando, soprattutto sotto ad un mezzo pesante come il Defender.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland
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