modifica rompifiamma kalashnikov
Moderatore: Fondatori
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Qualcuno di voi ha modificato il rompif...oh cazzo!ho sbagliato forum...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
sei sicuro di aver sbagliato?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
No,l'ho fatto apposta per vedere quanti guerriglieri ci sono qua...
|
ma che cazzo..guardati il mio avatar
|
|
Waits ma hai cambiato pusher?
|
|
no gliel'hanno arrestato
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
ha mangiato le caramelle del nipote...
comunque si... mi sa che hai sbagliato proprio forum... ci sono ALtri forum specializzati in armi... e poco piu.. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
"hai sbagliato f orum gnè gnè gnè""
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Tobyamos è un pirla.yeah no.
|
va tagliato a fetta di salame verso l'alto in modo che quando raffichi non si inpenna più di tanto. Nessuno a come hobby secondario le armi???
Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
|
|
una volta era primario...poi e nato mio figlio...tutto il resto e diventato secondario....
|
|
eccomi! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Dove cazzo eri stato fin'ora? In cecenia?
|
Non ti è arrivata la cartolina?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Macchè
|
arriva arriva... è che in valle le cose arrivano un po dopo...
___surrealismo unica via___
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Si...può....fareeee....