bmas ha scritto:Se a qualcuno interessa un mio collega ne vende una del 53 con documenti e targa originale (Roma).
vespa 1953
Moderatore: Fondatori
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
€6500
Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
... stica'
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
anche poco....quella usata da me l hanno valutata 9000....cazzo è nuova!
|
|
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
l aria a leva sotto il sellino spacca
|
|
La vespa è molto bella, se devo fargli un appunto la verniciatura è troppo lucida, la Piaggio non le faceva così brillanti.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Vista dal vivo bella bella.......
|
la vespa va personalizzata. è nata per quello, ricordiamocelo
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....