Che ne pensate...
Moderatore: Fondatori
53 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Non mi convince molto... soprattutto il "sotto" appare molto trascurato... io lascerei stare e cercherei un tdi!
|
|
Bella , dalle foto non sembra male , bisognerebbe avere più informazioni su età e kmetraggio e sopratutto il prezzo
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Il prezzo è quello che lui voleva spendere
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Il prezzo di Bruno era non oltre le 10000€ non di 10000€
|
|
Non mi pare abbia ancora detto quanto ne vogliano.
|
|
Ah boh, Brega aveva detto che conguagliava comunque con un apecar
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Vista ieri, sembra che di manutenzione ne abbiano fatta poca, il proprietario attuale la possiede da un solo anno, quindi non è imputabile principalmente a lui.
Comunque è iniziata una trattativa sul prezzo, io ho offerto 10500 euro mente lui è sceso da 12 a 11000 euro e così ci siamo lasciati. Come mai non ho accettato la sua di offerta, ha le gomme da cambiare, oltre ai problemi sulle testine di sterzo, urge un trattamento al telaio, sempre che non sorgano altri problemi successivamente. Poi è un autocarro e con i dati della macchina mi informerò anche solo per curiosità, se è possibile trasformarla in autovettura, ha già le panchette montate ma mancano le cinture di sicurezza, la bagagliera è da smontare, come pure i predellini laterali, insomma più o meno ho contato 2000 euro di lavoretti senza incappare in qualche imprevisto. Che ne pensate invece di questa... http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... c=st|sr,as |
|
TD5 del 99.
Cruscotto tipo 300 e centralina non rimappabile. Cose ovviabili... Se è tenuta bene il prezzo è coerente. Da vedere e valutare. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Parere personale, cruscotto tipo 300 e motore euro due sono entrambi vantaggi, il primo per estetica che preferisco, il secondo perchè non ha il problema del gasolio nell'olio. La centralina invece in effetti è uno svantaggio
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Domanda
Ma se cambi centralina e rimappi rimani comunque esente dal probblema del gasolio nell ' olio ? socio Al
|
|
no ma il problema gasolio nell'olio lo risolvi con qualche decina di euro.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Si, resta esente. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io con centralina modificata e rimappata ad oggi non ce l'ho. Il problema è sugli euro tre che hanno una pressione di alimentazione molto più elevata, e c'è un oring sugli iniettori che non tiene. Comunque come sice dani si risolve con poco
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
scusate non avevo capito di che euro parlavate
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Intendi così? 250 mila km |
|
il diavolo si nasconde nei dettagli, io non capisco niente ma mi sembrano osservazioni utilissime dai Bruno vai di td5 E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
|
|
Esatto
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Mi sa che la ricerca del "nuovo" trattore sarà lunga...
|
|
53 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 7 ospiti