chi lo sa lo dica....
Moderatore: Fondatori
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
perchè i cani appena possono vanno a mettersi al posto di guida?
capotennico rettore
socio Al |
|
Perché vanno dove non li metti...
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Per dimostrarti che guidano meglio di te, quindi che è sbagliato dire "guidi come un cane" mentre sarebbe più corretto dire "guidi come Toby"....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
perche' e' il posto del padrone e quindi in sua assenza prendono il controllo della situazione
|
|
Impronta termica delle terga patronali sul sedile di guida
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Secondo me per stare più vicino al padrone/sentirsi più umani!
|
|
Ovviamente perché si sentono dei caseari di professione .
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
la domanda è perche le donne vanno al posto di guida....
|
|
mmmmm in casa sta sul suo divano, non è che si mette sul mio...
questa è interessante...
direi di no visto che lo fanno anche in estate quando preferirebbero un posto più fresco...
e ma se il padrone non c'è! inoltre vanno sul sedile del guidatore non quello del passeggero
non l'ho capita
questa è un altra pagina... capotennico rettore
socio Al |
|
L'ha capita Jerry
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
...comunque: formaggio.
|
|
per stesso motivo che infilano il muso nelle tua biancheria pulita
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Io penso perché sia il punto più alto per vedere. In più hanno l'appoggio del volante che gli permette di sbilanciarsi e controllare meglio la situazione. Un po' come fanno quando si affacciano dai balconi
Ultima modifica di taeniura74 il 17/11/2014, 8:50, modificato 2 volte in totale.
|
|
Tae, dovresti andare a farti una ceretta!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ci starebbe bene :lol::lol::lol::lol:
Ma di questo periodo...:D:D:D:D |
|
Nono, il tuo cane sta proprio cercando di guidare! |
|
sembra piuttosto che stia ingroppandosi il volante
non infilano il muso nella mia biancheria, ne sporca ne pulita..ma so che molti cani lo fanno. Non credo proprio x questioni di visibilità. Credo che chi sia andato più vicino sia questo: perche' e' il posto del padrone e quindi in sua assenza prendono il controllo della situazione capotennico rettore
socio Al |
|
Ma io non sono il padrone. Il cane ha scelto mia moglie
|
|
grazie grazie, ho vinto qualche cosa ????
cmq a parte gli scherzi ho avuto sempre cani e questo e' il mio ragionamento: il cane quando il padrone va' via tende sempre a stare dove il padrone tornera', da quello che avevo letto i cani non hanno il senso del tempo come noi, se vai via per 5 minuti o per un ora loro ti fanno le feste uguale quindi quale posto piu' sicuro di quello del guidatore per accertarsi che il padrone tornera' all'auto ??? e in piu' si ha una buona visibilita' e si guarda in giro, un po' per fare la guardia, un po' per vedere se il padrone e' di ritorno |
|
Mi sembra il ragionamento più sensato. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....