Poi dite che ce l'ho con i TD4 ingiustamente....
Moderatore: Fondatori
97 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Per la serie "occhio non vede, cuore non duole"...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
mah non credo sia stato fatto deliberatamente, per quasi una decina d'anni lo hanno venduto e non avrebbero avuto interesse a limitare anche le poche vendite che hanno.
che ha fatto il disastro è il mix delle normative, del tipo di economia di produzione odierna e della mancanza di esperienza di chi lo ha progettato. non era possibile farlo ancora come ai vecchi tempi, non avrebbero semplicemente potuto venderlo. ragazzi ho una delle ultime autovetture.......venghino signori venghino!!!!! l'unico concorrente serio: Jeep è, elettronicamente parlando, nella stessa situazione di roba veramente complessa con qualche problemino, ma problemi meccanici dovuti a progettazione praticamente nulli, solo qualche rottura ma per un utilizzo veramente hard Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
di certo quelli che la usano come macchina da bar difficilmente romperanno i differenziali: basta vedere Airone, 140000km con il differenziale anteriore libero di muoversi dentro la pera e nessun problema, arrivo io e in 2000km lo trito... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
La vera sfiga della Land Rover è che il Defender l'hanno comprato dei Landroveristi.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
dai cordata, facciamo un fuoristrada serio e affidabile dedicato solo a gente seria ad un prezzo onesto!!!!!
una cosa come DR ma per l'off road Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
sì, coi pezzi della duna io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
L'unico concorrente serio è si Jeep, da anni ormai hanno adottato una politica molto più vantaggiosa rispetto alla Land.
Hanno ammodernato un'icona del fuoristrada mantenendone le caratteristiche ed hanno commercializzato delle versioni già dotate di serie di accessori specifici per un uso prettamente fuoristrada perché loro sanno che se 10 persone scelgono un JK almeno la metà sceglie un Rubicon per le dotazioni in più. La Land Rover no. E' vero che si trovano 1000 opzioni aftermarket, ma sono convinto che se esistesse già di serie un Defender con 2 blocchi e la trasmissione rinforzata parecchi ci farebbero un pensierino. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
aspetta 2 anni e vedrai che jeep diventa più fragile del td4 ... adesso hanno Marchionne !!!
socio Al
|
|
quoto ma nessuno è perfetto......se il rubicon in europa fosse già un +2,5" con il paraurti americano non ci sarebbe storia, così com'è è un mezzo che in itaglia necessita di un po' di soldini per renderlo performante. è comunque innegabile la lungimiranza e la professionalità di jeep almeno per il pre cashmere..... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
...si ma un def con 2 blocchi e tras rinforzata andrebbe a costare come un rubicon +/-....
|
|
si Sandro ma vendono il rubicon e venderebbero anche il def.....sti cazzoni!!!!!
per chi ci lavora/viaggia è molto meglio il defender ma non l'hanno capito o non fanno abbastanza numeri......in USA il defender è iinvendibile da anni ed è un bel mercato...... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Pepe, la Jeep è sempre stata fragile se è per quello, basta solo pensare ai semiassi che se si spezzano perdi la ruota....
Hai ragione Andrea, penso sia più legato ad una questione di fiches di omologazione e di sicurezza legata al discorso assetto e paraurti. Loro ti vendono un mezzo dotato "sotto la gonna" che rientra negli standard di sicurezza, il resto, se vuoi ci pensi tu... Sandrov, un conto è comprarsi io e te due blocchi, li paghiamo 1000, se li comprasse direttamente la Land non ne compra 2, ne compra centinaia e di certo non li paga 1000....poi ovvio, il prezzo finale lo farebbero loro e lì bisogna vedere come si comporterebbero... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Resta il fatto che alla Land Rover non hanno mai seguito questa politica purtroppo, hanno sempre e solo creato versioni speciali puramente estetiche, mai con qualcosa di serio.
E per mio gusto personale, l'unica versione speciale stupenda che hanno fatto è stata la gloriosa "No Limits". C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
volevo chiedertelo LB ma poi generando tutto il pippone l'ho dimenticato .......ma lo sai che se ti vede il birrone linkare sta roba da LA ti manda qualcuno a casa?????
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Che venga, soprattutto lui, lo aspetto a braccia aperte....e pugni chiusi ovviamente!
Ma intanto lo sa, ha il suo informatore ed ogni tanto si collega pure....lo sai che se non si impiccia un po' dei cazzi degli altri si annoia... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
.....ripeto non sono esperto, ho un TD4 e mi trovo bene, però per farci fuoristrada pesante ci vedo bene il rubicon, certo bisogna lavorarci anche su quello....però....
|
|
dai video che fai sei più esperto di tanti esperti da tastiera
il puma va generalmente bene e se preparato va molto bene ma nel passato land ha fatto qualcosina meglio indubbiamente. su jeep rubicon stock devi intervenire pesantemente col portafoglio se vuoi fare le stesse cose di un def stock non per difetti di meccanica o di robustezza ma semplicemente perché tocchi ovunque. Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Beh ora devi dircelo però chi è il 30b...così ce ne guardiamo anche noi no?
|
|
30b ??!!
|
|
Chi ha fatto il militare dovrebbe sapere a quale incarico corrisponde la sigla 30b...
|
|
97 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite