se guardi l'ha dietro è tutto unto
sentendo loro l'olio può andarsene da qualche altra parte
Tutorial Cablaggio iniettori TD5
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LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
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CAPRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
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l'itaiacano è stato disparato
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
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Ho capito che può andare altrove, ma non hai risolto un cazzo. Io ho tolto tutta l'insonorizzazione del motore, se non altro è più facile tenerlo pulito.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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anche io ho tolto tutto per pulirlo...
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Molto utile questo tutorial mi ha aiutato moltissimo,ma non sono riuscito a vedere le foto,volevo anche sapere se mettendo del grasso siliconico nei connettori della centralina e in quello del cablaggio iniettori può' aiutare diminuire le infiltrazioni d'olio.
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Le foto purtroppo sono andate perse in un attacco informatico. Sul grasso non saprei, provalo e facci sapere
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Ok,appena mi arrivano i pezzi provo e vediamo come va a finire.
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Finalmente sono riuscito a far partire il mio def ma ho dovuto escludere l'immobilizzatore dalla centralina,però adesso ogni volta che la faccio partire suona la tromba dell'antifurto,quindi ora non posso fare altro che staccare un contatto della tromba,sapete mica dove è posizionata la tromba?
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Falla suonare e vai ad orecchio!
Per certi versi
Per altri bevi |
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Dietro al fanale sx
socio Al
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Ok grazie ragazzi.
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Ho scollegato le trombe(sono 2) e adesso non suona più quando l'accendi,il problema è che non funziona più il clacson quindi la domanda è come disattivare uno senza escludere l'altro?
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lol gli hai smontato un topic con una risposta Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Se non sbaglio una tromba è il clacson, e insieme fanno l'antifurto, quindi devi risolvere il problema della centralina per forza a meno di escludere l'alimentazione che porta corrente alle trombe dalla centralina
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Si non ti sbagli,ma non riesco ad individuare quale sia il maledetto filo,sono andato alla concessionaria land rover chiedendo loro di guardare sullo schema elettrico dell'antifurto posto dietro il cruscotto ma sti pezzi di merda non me lo dicono!! Vogliono che gli lascio la macchna!!col cazzo che gliela lascio!!! A 45€ l'ora!!!
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Ma il metodo empirico di staccare un filo alla volta o prendere un tester e cecare il filo a ritroso no?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Quando torno al lavoro lo schema elettrico te lo passo io Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Quella potrebbe essere una soluzione ma siccome ho appena sistemato la centralina principale perché la macchina era immobilizzata non voglio rischiare di rincasinare tutto staccando fili a casaccio.
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