GT ma i wolf et 0?
Moderatore: Fondatori
70 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
i puntoni posteriori non impediscono al ponte di girare. il ponte dietro sui land ha il triangolo. Non avrebbe utilità avere quel tipo di puntoni dietro
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Non è utile avere i puntoni su uniball?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
No Chicco intende i puntoni snodati
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Jerry spiegami la nuova lauretanata
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
che canale hanno?mi sembrano un pò plum cake su quelle gomme
|
|
non so a cosa servano chicco ma li ho visto anche per il ponte posteriore li trovi qui pagina 6 foto 9
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... d4H53CvGrw Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Stesso canale dei wolf originali, 6.6 pollici. Le gomme sono larghe esattamente 255mm, misurate. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
putoni rinforzati su uniball, aiutano un sacco..
Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
esatto Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
quelli non sono snodati, sono solo barocchi Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
k
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Nessuna, giocavo sulla bolla di Lauretto Lauretano, Uni bolla... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ecco perche io ho i 7 pollici mi sembrano calzare meglio...e gia stallono
|
|
Ma le tue sono fatte sulle carcasse delle 285, io con le 255 sto bene con questo canale Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Gt la corriera con i gommoni è veramente spettacolare...... Un pugno in faccia alle jeep tirate fuori da cafoni......
DA OLD SKOOL....
|
|
Dimmelo ancora che mi piace Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Molto bella Ma hai la trasmissione originale? |
|
Dunque la superpro mi sembra faccia quel tipo di boccole però è strano che nemmeno levando le cinghie tranci fuori tutto... Non sto nemmeno a chiedere se le monti con le ruote appoggiate a terra perché immagino di sì boh a sto punto mi sa che ti tocca prendere gli uniball o flex joint ma dopo un po si sputtanano anche quelli e ricorda di "accettare" l'attacco sotto al ponte
|
|
Si, e con oltre 300 mila km... Comunque è solo una situazione temporanea. Prima di intervenire voglio provarla a fondo per vedere dove e se risulta debole, montare roba per sentito dire non è saggio. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Poi se la usi come me allora puoi andare tranquillo
|
|
70 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4