ciao a tutti,
ho un bel problema dol discoII
mi servirebbe qualcuno con il nanocom e capace di usarlo.
il disco fatica ad accendersi a freddo e a volte si spegne mentre va.
il meccanico ha sostituito.
candelette
pompa gasolio
filtro gasolio
cablaggio iniettori
lavato x 5 volte l impianto del gasolio.
purtroppo fatico a spostarmi perchè il rischio di rimanere x strada è elevato.
il disco è rimappato ma non so con che mappa.
se qualcuno è disponibile batta un colpo..grazie.
magari la mappa attuale fatica a farla partire a freddo ma il fatto che si spegne x i cavoli suoi...
serve aiuto con nanocom
Moderatore: Fondatori
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ps prima di portarla dal mecca si accendeva bene subito, solo dava dei vuoti, come se non arrivasse gasolio in salita
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il meccanico ha fatto una diagnosi prima o ha sostituito a sentimento?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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sentimento..
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Ciao Dana, quello che posso fare è spedirti il mio nanocom , te lo studi e smanetti...altrimenti non saprei come aiutarti
capotennico rettore
socio Al |
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ciao tobi, ma funziona che tu sappia sul discovery? so che gli ultimi hanno tipo delle licenze in base alle macchine.
in caso potrei anche venire a m.capion se sali.. |
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ne so poco...diciamo che sono entrambe td5, ..uno dei primi prototipi fatto personalmente dal nano e datomi da lui stesso aggiornato capotennico rettore
socio Al |
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beh allora dovrebbe essere universale
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se vuoi facciamo prima se spedisco...mi dica lei.. capotennico rettore
socio Al |
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ciao dana/toby ho un collega che abita vicino a dana se volete gli chiedo di fare da tramite fatemi sapere
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Il mio non ha la licenza disco, mi spiace
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Magari l'immobilizzatore ???? DA OLD SKOOL....
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Se lavora come sul def non entra in funzione il motorino di avviamento e basta.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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si si va e tutto, faticaad accendersi, ma ricordo che anche a luccre faceva cosi... poi però è capitato che si è spento in marcia. prima di portarlo dal meccanico partiva bene, ma è stato rimappato in estate e magari in concomitanza al freddo è capitato che si è unita una e l altra cosa.
per ora ho trovato rurro spellato un cavo sul connettore rosso ed ho sostituito il main rele e ho messo l additivo antigelo e ho pulito bene i connettori ora la sto provando 100km ok. |
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Ma quando si accende da l'impressione che non arrivi gasolio ? Dopo che tiri un po tende a spegnersi come se non arrivi gasolio ?
socio Al
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Allora, il nano fa differenza sulla licenza tra le versioni, come discovery, defender, automatico, manuale, etc... ma x quello che riguarda trasmissione, accessori, luci e altre cose, se la motorizzazione è uguale (TD5) la gestisce, tanto a te non occorre verificare altro.
Se ti occorre approfondire puoi chiedere qui: [/url]http://nanosupport.forumup.it/[url] così, a sentimento, parrebbe problema di alimentazione, ma ti consiglio di verificare anche cablaggio centralina, (olio nel connettore), e il debimetro, e condotta aria, dalla lista non vedo nessun controllo su questo. Se quando hai un nano a disposizione, vuoi provare a mettere una mappa originale, ti mando la mia, magari la tua è mal digerita, e va in recovery. |
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