Oggi abbiamo riflettuto. Cercherò due vetri dell'HT versione scorrevole. Esistono, sono una via di mezzo tra quello del 90 e quelli dell'HT solito. E grazie al flessibile li vorrei sostituire agli attuali.
Le bocchette non sono sufficienti non fanno per me.
Inizia intanto la caccia al codice microcat....
Li aveva in HT militate in vendita quake he tempo fa
Prese d'aria cassone
Moderatore: Fondatori
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
interessante, vorrei fare una cosa del genere per raffreddare il cambio, in pratica convogliare dell' aria fresca presa dal muso del range fino alla scatola del cambio, che è risaputo scalda come una stufa riscaldando l'abitacolo, e magari dopo funziona anche meglio.
qualcuno ha fatto qualcosa del genere? |
|
Che io sappia nessuno. Perchè non ci metti un radiatore?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
per raffreddare l'olio? ma come circola nel radiatore? serve pure una pompa che lo fa girare? |
|
Esistono dei kit Land Rover, immagino ci sia una pompa ma non ne sono certo
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Antonello,
questo è il KIT che fa Ashcroft per l'R380. Land Rover forniva un radiatore su tutti gli R380 tranne che per quelli destinati all'Europa. http://www.ashcroft-transmissions.co.uk ... r-kit.html Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Non c'è una pompa, e credo non ci sia nemmeno nei kit originali. Quindi l'olio circola naturalmente, probabilmente per sbattimento o per circolazione naturale. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Nei cambi Land , series a parte , c'è già la pompa olio !
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
secondo me sono i vetri del cab body ora cerco le misure in giro per fare un raffronto, ma sono scorrevoli quelli del cab? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
si esistono quelle del cab scorrevoli
ZXC9386 Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ecco la spiegazione! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sto cercando di capire quanto sono grandi Land Rover Defender Rear Window Assembley 90 - 110 Truck Cab ALR5080 Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Il p38 aveva il radiatore olio cambio all'interno di quello dell'acqua,non so se le misure siano come quelle del RRC http://www.paddockspares.com/parts-and- ... iesel.html Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
grazie per le info, il rrc monta un lt77 devo controllare se va bene
|
|
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite