Basta darle sale e pepe. La mia vola con sola mappa, no EGR e scarico un po' più libero.
Con cifre ragionevoli la si fa diventare un'ottima off road e, allo stesso tempo, comoda e spaziosa.
Presa 3 anni fa circa a 167000 ora ne segna 222000.
Discoveristi ne abbiamo? mi servono info
Moderatore: Fondatori
35 messaggi
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Perfettamente d'accordo.Ho comunque preferito il 300,ma questa è una diatriba infinita.... Grazie anche per le delucidazioni,non avendo mai conosciuto un td5 in versione originale con le molle davo per scontato non esistesse... Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
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Il 300 lo guido molto spesso, è un motore "diverso", mi piace molto ma quando scendo dal 4 cilindri e salgo sul 5 lo Storm mi sembra un missile
Ognuno di loro ha il suo perché, come lo ha il 200, e la loro unica personalità. Quello che certamente mi piace di più sul D1, sia 200 che 300, è certamente l'estetica. Quella certamente è a favore del D1 |
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Td5 del 2001 automatico.. sospensioni ad aria.. come faccio a capire se ha ACE SLS o simili
Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
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Devi vedere se ha la vaschetta con doppio tappo
Mi farò un forum tutto mio, con black jack e squillo di lusso!!!
Ah già c'è già DL.... |
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quale vaschetta.. scusa l'ignoranza Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
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Quella in basso sulla destra. Se ha due tappi hai l'ACE
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grazie
Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
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Considera comunque che avere due tappi sul vaso olio non vuol dire avere l'ace al 100%. Il mio Discovery ne è un esempio. Io ho rimosso tutto e messo le barre tradizionali. Nonostante ciò ho il vaso a due tappi ma pieno d'olio solo nello scomparto dell'idroguida.
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la prossima settimana la vado a vedere e faccio un paio di foto.. cosi poi ve le faccio vedere
Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
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Qua siamo.
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Che hai poi fatto? Ne apporfitto anche per delucidarti riguardo il sistema SLS...non mi pare che ti abbia risposto nessuno Il sistema SLS è il sistema di livellamento del ponte posteriore con i soffioni al posto delle molle. Il sistema permette di alzare e abbassare solo la parte posteriore della D2. Sistema molto comodo per caricare il vano posteriore, se si ha la macchina completamente originale e si affronta del fuoristrada, la possibilità di alzare aiuta tantissimo per via del culone della macchina, è utilissimo se si traina, infatti aiuta non poco l'aggancio al perno di traino. Il sistema ha un compressore, i due soffioni in luogo delle molle e delle biellette di rilevamento posizione agganciate ai puntoni posteriori. Io ho rimosso anche questo sistema |
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Ciao il proprietario nn è disponibile questa settimana.. ci sarà la prossima.. il sistema sls e presenti in tutti quelli che hanno i soffioni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
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Il sistema sls è composto dai soffioni, compressore e dalla centralina ABS.
Quindi se hanno i soffioni ha il sistema sls. Non è da confondere con il sistema ace che serve per le barre stabilizzatrici attive, secondo me utilissimo per strada. |
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[quote="mario81"]Ciao il proprietario nn è disponibile questa settimana.. ci sarà la prossima.. il sistema sls e presenti in tutti quelli che hanno i soffioni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote I soffioni sono l'SLS Se invece ti riferivi alla combinazione ACE - SLS, non sempre erano accoppiati |
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Torna a Si...può....fareeee....
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