Come preferisci: puoi dormire nelle vicinanze, ci sono tanti Hotel e B&B, oppure puoi aprire la tenda e pernottare nell'area del radunoNerone ha scritto:Quest'anno volevo salire anche io nonostante siano parecchi chilometri da Firenze. Sarebbe la prima volta su a Levone quindi vi chiedo se sapete come funziona per mangiare e dormire.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
8° Raduno Land Rover Club Levone: 16-17-18 marzo 2018 Levone
Moderatore: Fondatori
|
|
io al sabato ( lo smilzo) LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Avete voglia di compilare questo per cortesia?
https://www.landroverclublevone.it/raduni/ |
|
ok ma nel messaggio che è un campo obbligatorio cosa vuoi che ti scriva? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
per mangiare devo prenotare ? LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
dai famo sta lista..
Toby tommidef gt Vulvia Mario (come passeggero guardone aiutante) Io (lui) Ade (tdpercento ancora per un po' ) dormo in tenda e non vengo se piove io al sabato ( lo smilzo) Anch'io Per certi versi
Per altri bevi |
|
capotennico rettore
socio Al |
|
Io credo di dormire in macchina. Sto valutando di partire venerdí sera, se no sabato mattina
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Scrivi il numero della tua carta di credito comprensivo di ccv, così ti prepariamo una bella sorpresa |
|
No, non serve |
|
@Toby fai il bravo
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ti farò una dedica sdolcinata... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Io ti dedico questa, ieri sera quota 1000:[img]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180224/5a735f76b950457c8000ffcfdde93941.jpg[/img] |
|
non la vedo....non ho la talpa.... c'è della roba bianca e fredda?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
io ci venivo per far vedere la bella baracca che si fa nel mondo land.
ovviamente non sono un amante dei grandi raduni a livello di rumo. solo che ho il dubbio sul freddo di merda che non va via... |
|
Brega non fare la fighetta che a scaldarti ci pensiamo noi
Riporto qui alcune informazioni che ritengo utili: Ci siamo quasi, venerdì 16 marzo inizia Levone 2018. Alcune informazioni per quanto riguarda il giro hard di domenica 18 marzo: viste le condizioni meteo di questi giorni, specialmente per le varianti, è indispensabile avere il verricello funzionante, gommatura adeguata e possibilmente i blocchi. Per quella che abbiamo indicato come variante Milano, se decidete di farla fino in fondo, dovete mettere in conto la possibilità di rimediare qualche bottarella. Noi saremo presenti per darvi tutte le informazioni del caso, ricordatevi che quest'anno anche il giro hard sarà a roadbook e, specialmente per le varianti, è richiesta autonomia ai partecipanti. Il recupero dei mezzi fermi sarà garantito solo a fine manifestazione. Grazie |
|
io cazzo starei a petto nudo ma martino ha 8 anni in tenda fa freddo
|
|
Martino non patisce niente cazzo....è peggio di te...
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Scaldatevi a petti. Minchia bisogna insegnarti tutto |
|
Ma allora? Sta lista?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover