QUESTA VOLTA VI VOGLIO DELUDERE NON E' UNA CAZZATA.
da diverso tempo cercavo di crare una gabbia esterna per i cani che fosse sicura e pratica
dopo diversi tentativi e prototipi sono riuscito a crearne una
parlando con sua santità gegio mi è venuta un'altra idea :perchè non utilizzare lo stesso sistema per creare nella stessa gabbia una cucina con dispensa un porta taniche o per trasportare acqua o di tutto e di più.
premetto che il telaio o gabbia non pesa sul portellone sono 2 corpi separati
tutto il peso viene scaricato sul telaio tramite i punti B e C
quando viene aperta per accedere al portellone per non gravare il peso sulle 2 cerniere A e B ho creto un tubo scorrevole X con una ruota per aiutare sia l'apertura sia la chiusura ,cosi facendo il peso scarica sulla ruota, vi è anche un secondo tubo che serve anch'esso ma senza ruota a stabilizzare il contenitore quando viene lasciato aperto per molto tempo.
ho messo qui l'idea perchè non voglio che vada a finire su altri siti grazie
IDEA
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MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
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MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
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mi prendi per il culo
MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
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ma tu il cane lo porti in una gabbia attaccato al portellone!?
ad ogni modo,forse non ho capito l'idea, ma non mi sembra molto funzionale..non messa così all'esterno, anche perchè non ho capito se poi sarebbe fissa o mobile, in ogni caso se fosse mobile, ti converrebbe comunque mettere due binari nel cassone e fare l'intera struttura estraibile con delle gambe che all'apertura ( non all'apertura delle gambe... ) vanno per terra e fanno da appoggio.. Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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la struttura non è attaccata al portellone l portellone e la struttura sono 2 cose separate premesso che ancora deve essere rivestita penso di rivestirla in qualche materiale marino che sia isolante. la gabbia è mobile basta levare i perni dalle cerniere A e B e la struttura esce se vedi bene c'è un tubo sotto che entra nel buco del crik che oltre a fare da supporto è angolato a misura per fare da guida tu dici di fare le 4 gambe per poterla posare a terra una volta smontata? sinceramente non ho la necessita certo se magari si vuole fare una cucina da campo allora mettere le 4 gambe va bene MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
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bellissima realizzazione secondo me non è nemmeno necessario farla omologare basta prendere un buon avvocato e nel giro di un annetto o due hai di nuovo la patente dopo che ti sarà stata ritirata alla prima occasione per riavere il libretto che naturalmente sarà sequestrato basta comunque smontare la gabbia pagare qualche centinaia di euro e è bello che fatto
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
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k , avevo capito male allora,quindi la utilizzeresti da fermo giusto? se è così il discorso cambia un pò.. si io pensavo a 4 gambe pieghevoli che una volta tirata fuori servono da appoggio, nel caso se ne posso sviluppare solo due all'anteriore, mantenedo così una parte della gabbia sul piano di carico della macchina, ma saresti poi costretto a tenere il portellone aperto ad ogni modo quando la dovrai trasportare dovrai metterla da qualche parte... poi si, come dice Gegio nel tuo caso specifico l'hai sviluppata per un animale, magari per un uso "camping" si può rivedere in dimensioni, l'idea mi piace,ma non mi convince. Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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Immo, cosa dicevi del mio portamoto?
capotennico rettore
socio Al |
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perchè dalle mie parti se mettessi 10 cm di muso furi dal cancello di casa con un affare così dietro mi sequestrerebbero la macchina ..e la verginità anale che non voglio perdere... poi scusa, vai giro con la gabbia che alla fine è tenuta solo dalle cerniere? non credo che in movimento, basti una barra messa sotto a tenerla...in curva, una manovra brusca, una buca un pò profonda... Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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io cercherei un appoggio al gancio di traino.....
secondo me se la vede carletto vuole farci un giro.... CIUCCIARENELL MODE ON l'ASI non te la passa perchè il tubo è tropicalizzato CIUCCIARANELLE MODE OFF DA OLD SKOOL....
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non ci crederete ma in Grecia di gabbie del genere ( un po' più robuste) ne ho viste parecchie soprattutto dietro a Suzukini e Lada Niva ...
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
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Eheheh, mi viene in mente un mio ex collega di lavoro senegalese
ABBIAMO finalmente capito che lavoro fa gegio : VU CUMPRA !!!!! DA OLD SKOOL....
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dici che sia il caso di spedire Immo, una volta per tutte in Grecia ?
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
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e chi ha parlato di spiaggia... al massimo il parcheggio della COOP DA OLD SKOOL....
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Secondo me siete invidiosi perche l'idea non è venuta a voi, poi voi vivete nel continente e le leggi sono diverse,
in Sicilia la legge è IMMOSAL e fa quello che vuole EX ZOCCOLADURA
NuovaESCORT nulla è quel che sembra |
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adesso stà montando l'assetto estremo equipe per non rimanere appeso quando sale sul marciapiede davanti al bar.....
DA OLD SKOOL....
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invidiosi per le leggi in sicilia
allora se ci si mette il cartello di carico sporgente essendo una struttura amovibile come dicono dalle nostre parti te lo succhiano ( vedere codice della strada.) ignorantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii domanda: i portapacchi li omologate? che differenza c'è modificando l' altezza o la lunghezza di un veicolo? già il tutto testato in or con 100 kg la struttura non si muove di un cm anche perchè se vedete bene il carico viene scaricato in 2 punti del telaio nel buco del crik (se notate il tubo è saldato un po di traverso) e nella cerniera inferiore che è collegata al telaio tutto sta nella sez del ferro impiegato e nelle saldature. MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
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mettiamo che il tuo cane decida di cagare proprio quando è su quell'aggeggio!!!!!!mi immagino la scia che lasci quando passi con il defender e con quell'ospite marrone........che spettacolo!!!!!!
100%deadlanders
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