step 1 che ne dite?
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gomma e aspirazione sul cofano che ne dite? Questa è una prima prova... La gomma rompe un pò x la visuale e l aspirazione così che ne dite?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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la ruota sul cofano non spacca le balle in caso di apertura dello stesso? a me è sempre piaciuta,ma non ho idea di quanto ti chiuda la visuale..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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fai una foto più chiara, capra!!!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
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non penso al massimo la levi quando lo apri tanto è un attimo... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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con il cellulare questo solo riesce... dai si capisce... dell aspirzione che ne dite?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Perchè li? Sbaglio o subito dietro hai un'antenna? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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che se è funzionale per me va benissimo, se cerchi l'estetica non tanto.. che materiale è comunque? a vederla dalla foto sembra morbido, sbaglio? nel caso mi piace anche di più
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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si e che fa?! si ferma li l tubo non v al tetto..
è tubo x gli scarichi polietilene... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Hai usato la braga del cesso?
Il cellulare fa ottime foto se le fai all'aperto...... Marco, Discovery 200 TDI '92
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non proprio del cesso.... diametro 75... ma è cosi brutto?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Se lo fai uscire solo dal wing e non prosegui sul tetto, perchè non metti direttamente un Ram Safari?
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SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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perche prima voglio capire cone sta... non compro quel pezzo per poi vedere che fa scifo.. questo non mi è costato nulla.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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a me non piace ma ognuno ha i suoi gusti. Piuttosto a che serve? perchè l'hai messo? solo per estetica? per tenere sott'occhio il livello di bevuta? Per perderlo al primo cespuglio esuberante? Quanto pensi che ti durerà in quella posizione?
Marco, Discovery 200 TDI '92
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Prima di capire come stà, sarebbe meglio sapere se e come funziona. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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dal condotto originle entra acqua sia x la scarsa qualità delle giunture sia x la posizione aspira acqua quando piave e polvere nelle stade polverose... poi migliora l'altezza di guado dovrà essere collegato direttamente alla scatola filtro rivisitata o quella stagna di corsetti... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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quella curva è proprio bruttina.... sembra un pezzo del cesso
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ho appena finito questo lavoro, tipo crivelli ma meglio...non ci sono curve, un tubo diretto dalla scatola con solo due lievi cambi di direzione, la portata è massima, solo il filrtro di corsetti può dare risultati tecnici migliori.Il problema più grosso è stato far passare il tubo sotto la cassetta del riscaldamento, nel m io caso ci sono i tubetti del condizionatore ma sono passato lo stesso. vado a fare due foto poi le metto.
capotennico rettore
socio Al |
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queste le foto...ma tenetele segrete grazie
capotennico rettore
socio Al |
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bravo toby! così mi piace! non come il sifone di dani
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Torna a Si...può....fareeee....
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