musica
Moderatore: Fondatori
|
Dillo a me, sono 10 anni che non suono più la Diavoletto... Praticamente ormai riesco a strimpellare un giro di Sol con l'acustica di nascosto una volta ogni 15 giorni
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
questo è il gruppo che avevo a 20 anni... abbiamo pure vinto un premio per Amnesty..io facevo la parte musicale, era ne 99 circa |
|
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
bellissima!!!! francamente va bene anche con l'extension...... Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
|
in cuffia a volumi da infarto
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
https://www.youtube.com/watch?v=ugTaPTv0eQY
dei vecchietti niente male...... Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Grandi Beastie Boys, li adoro, peccato per la scomparsa di Adam. Non so se sia stata già linkata, non ho seguito il 3D, comunque questa è stata una di quelle canzoni che insieme alle varie "Heroin" o "Venus in furs" dei Velvet Underground hanno segnato la mia adolescenza e che riascolto sempre molto volentieri: Somebody to Love, Jefferson Airplane. http://www.youtube.com/watch?v=YIkoSPqjaU4 Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
|
Visto che il sunsplash è finito sarebbe ora che . . .
FYAH BUN THE MERCILESS !!!!!!!!! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
|
un'anticchia di malinconia...
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
Questa è per Tiziano, collega e gran brava persona, colpito ieri in piena fronte dalla cornice d'acciaio che stava lucidando...cranio sfondato...l'ho tenuto tra le braccia fino all'arrivo dell'elicottero...non mollare
|
|
|
Speriamo
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
Forza!
|
.... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
Tiz continua la sua lotta, ora è fuori pericolo, tenuto in coma ma le tac per ora escludono danni gravi permanenti...altri interventi in programma nei prossimi giorni per riposizionare le orbite...MA VAFFANCULO TORNERA' IN PIEDI!!!!
...adorava Bob Marley, non saprei proprio con che altra musica accompagnare le mie parole d'incoraggiamento! |
|
|
Speriamo tutti che continui ad adorarlo.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
Forza ragazzo, qui facciamo il tifo per te!
|
Oh cazzo! Dai che ce la farà, il Bob poi metterà una buona parola! Per certi versi
Per altri bevi |
|
|
Tieni duro!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Coraggio!!!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....