musica
Moderatore: Fondatori
Dillo a me, sono 10 anni che non suono più la Diavoletto... Praticamente ormai riesco a strimpellare un giro di Sol con l'acustica di nascosto una volta ogni 15 giorni
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
questo è il gruppo che avevo a 20 anni... abbiamo pure vinto un premio per Amnesty..io facevo la parte musicale, era ne 99 circa |
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
in cuffia a volumi da infarto
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
https://www.youtube.com/watch?v=ugTaPTv0eQY
dei vecchietti niente male...... Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Grandi Beastie Boys, li adoro, peccato per la scomparsa di Adam. Non so se sia stata già linkata, non ho seguito il 3D, comunque questa è stata una di quelle canzoni che insieme alle varie "Heroin" o "Venus in furs" dei Velvet Underground hanno segnato la mia adolescenza e che riascolto sempre molto volentieri: Somebody to Love, Jefferson Airplane. http://www.youtube.com/watch?v=YIkoSPqjaU4 Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
Visto che il sunsplash è finito sarebbe ora che . . .
FYAH BUN THE MERCILESS !!!!!!!!! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
un'anticchia di malinconia...
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Questa è per Tiziano, collega e gran brava persona, colpito ieri in piena fronte dalla cornice d'acciaio che stava lucidando...cranio sfondato...l'ho tenuto tra le braccia fino all'arrivo dell'elicottero...non mollare
|
|
Speriamo
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Forza!
|
.... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Tiz continua la sua lotta, ora è fuori pericolo, tenuto in coma ma le tac per ora escludono danni gravi permanenti...altri interventi in programma nei prossimi giorni per riposizionare le orbite...MA VAFFANCULO TORNERA' IN PIEDI!!!!
![]() ...adorava Bob Marley, non saprei proprio con che altra musica accompagnare le mie parole d'incoraggiamento! |
|
Speriamo tutti che continui ad adorarlo.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Forza ragazzo, qui facciamo il tifo per te!
|
Oh cazzo! Dai che ce la farà, il Bob poi metterà una buona parola! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Tieni duro!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Coraggio!!!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....