LaNdRe ha scritto:lo so che non ve ne frega un cazzoio rimango ancora in forse ma vorrei venire
vai a far gasolio muoviti!!!!!
Davidoneeeeee vale anche per te
Moderatore: Fondatori
vai a far gasolio muoviti!!!!! Davidoneeeeee vale anche per te Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
|
MessaggioInviato: oggi, 10:09
1) Andreacat 2) inmicio 3) Borro 4) Toby (questo chi cazzo è?) 5) Dolx89 6) Brega 7) Dani 8) yeah 9) bradixferox (a 2 ruote motrici) 10) Tobyamos (Ragno, se lo conosco lo amo) 11) Luccre 12) DAVID-1 I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
ora al capotennico toccherà cacciare il grano
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
|
minchia se c'è il doc dal lungo braccio, mi sa che mi tocca far di tutto per esserci...
vi so dire...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() quale onore Giorgio!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
inmicio che dicono dal "ristorante"?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
chiamo oggi... per me gli viene un coccolone
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
mi spiace non poter venire. ma sarò presente prima e solo per vedere david-1
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
ZOCCOLA DURA |
|
|
davidone prepara il burro perché domenica ti fanno la festa...
Lurido avvisato, ci aspettano dopo le 13 di domenica
|
|
Sarà un piacere.
ZOCCOLA DURA |
|
|
io vengo solo se non viene daviduan
capotennico rettore
socio Al |
|
ragazzi siamo salvi, lasciate pure a casa i CID ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
|
piciu..c'è gente che gli è cambiata la vita con i miei cid capotennico rettore
socio Al |
|
|
è per questo che Luccre verrà con un Lamborghini Cheetah?
che bello che domenica vi vedo bestiacce io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
ZOCCOLA DURA |
|
|
Davidone fai delle fototessere con dedica da distribuire come i santini ai presenti
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
|
Ahahaaha
ZOCCOLA DURA |
|
......è vero prima avevo una macchina ora vado a piedi Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti