LaNdRe ha scritto:lo so che non ve ne frega un cazzoio rimango ancora in forse ma vorrei venire
vai a far gasolio muoviti!!!!!

Davidoneeeeee vale anche per te

Moderatore: Fondatori
vai a far gasolio muoviti!!!!! ![]() ![]() ![]() Davidoneeeeee vale anche per te ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
MessaggioInviato: oggi, 10:09
1) Andreacat 2) inmicio 3) Borro 4) Toby (questo chi cazzo è?) 5) Dolx89 6) Brega 7) Dani 8) yeah 9) bradixferox (a 2 ruote motrici) 10) Tobyamos (Ragno, se lo conosco lo amo) 11) Luccre 12) DAVID-1 ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
ora al capotennico toccherà cacciare il grano
![]() ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
minchia se c'è il doc dal lungo braccio, mi sa che mi tocca far di tutto per esserci...
vi so dire... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
inmicio che dicono dal "ristorante"?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
chiamo oggi... per me gli viene un coccolone ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
mi spiace non poter venire. ma sarò presente prima e solo per vedere david-1
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
davidone prepara il burro perché domenica ti fanno la festa...
Lurido avvisato, ci aspettano dopo le 13 di domenica ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Sarà un piacere.
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
io vengo solo se non viene daviduan
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ragazzi siamo salvi, lasciate pure a casa i CID ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
piciu..c'è gente che gli è cambiata la vita con i miei cid ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
è per questo che Luccre verrà con un Lamborghini Cheetah?
![]() che bello che domenica vi vedo bestiacce ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Davidone fai delle fototessere con dedica da distribuire come i santini ai presenti
![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ahahaaha
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
......è vero prima avevo una macchina ora vado a piedi ![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite