non è riferito a te ovviamente anatra.
Moderatore: Fondatori
Per solidarietà io propongo che alle 19:50 ogni dead si butti in un fosso. Lancio l'hastag #unfossoperunfesso...
![]() non è riferito a te ovviamente anatra. meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Ci sono tanti luoghi sul web dove aleggia copioso lo spirito Land, ce ne sono molti meno dove alle parole seguono i fatti ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Intanto siete qua ancora a pettinarvi e non avete combinato un cazzo.
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Se non fosse che Anatra ieri aveva un impegno, a quest'ora l'ex nautilus era all'autolavaggio a lavar via la cacca dal sedile di guida ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
quella macchina domenica notte doveva essere fuori da li !!
|
|
concordo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
toby alle 18.00 devo andare a pagare l'assicurazione del defender vicino a casa vediamoci alle 18.15 Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
okkei..se nel frattempo anatra libera la macchina chiedo se possibile ripiantarla di nuovo..non vorrei venire li a vuoto ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
fatemi sapere. io rimango a disposizione se serve parto nella notte. ciau
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
l'importante è che abbiate un tirfor e che usiate un cavo del verro in ordine.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
parola grossa cavo in ordine....
capotennico rettore
socio Al |
|
se serve, ho strop serie per circa 15 metri, e vari attrezzi per il recupero, tipo teleferica forestale, la devo recuperare in quanto fuori per un nolo ma se dovesse esser necessaria la recupero velocemente....300 metri di cavo e motore diesel...
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
ragno a te ti abbiamo abbandonato al casello non nel bosco
![]() ![]() ![]() |
|
Diobon sono incasinatissimo se no c'ero anche io con un amico con verro...
|
|
fateci sapere...
|
|
Ma con tutti quelli che siete, invece di recuperare Anatra, perchè non vi fate una rumatina?
Così se resta li, Anatra non la può infilare da un'altra parte! ![]() ![]() Legate una strop al culo verso monte perpendicolarmente alla macchina e sverricellatela da davanti. L'effetto pendolo le rimetterà il culo in strada. Buon divertimento. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti