non è riferito a te ovviamente anatra.
Moderatore: Fondatori
|
Per solidarietà io propongo che alle 19:50 ogni dead si butti in un fosso. Lancio l'hastag #unfossoperunfesso...
non è riferito a te ovviamente anatra. meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Ci sono tanti luoghi sul web dove aleggia copioso lo spirito Land, ce ne sono molti meno dove alle parole seguono i fatti . Il nostro in particolare avrà tanti difetti, ma in 5 anni non è mai successo che si lasciasse un Deadlander nei guai.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Intanto siete qua ancora a pettinarvi e non avete combinato un cazzo.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Se non fosse che Anatra ieri aveva un impegno, a quest'ora l'ex nautilus era all'autolavaggio a lavar via la cacca dal sedile di guida Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
quella macchina domenica notte doveva essere fuori da li !!
|
|
concordo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
toby alle 18.00 devo andare a pagare l'assicurazione del defender vicino a casa vediamoci alle 18.15 Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
okkei..se nel frattempo anatra libera la macchina chiedo se possibile ripiantarla di nuovo..non vorrei venire li a vuoto capotennico rettore
socio Al |
|
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
fatemi sapere. io rimango a disposizione se serve parto nella notte. ciau
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
l'importante è che abbiate un tirfor e che usiate un cavo del verro in ordine.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
parola grossa cavo in ordine....
capotennico rettore
socio Al |
|
|
se serve, ho strop serie per circa 15 metri, e vari attrezzi per il recupero, tipo teleferica forestale, la devo recuperare in quanto fuori per un nolo ma se dovesse esser necessaria la recupero velocemente....300 metri di cavo e motore diesel...
|
|
|
|
|
ragno a te ti abbiamo abbandonato al casello non nel bosco
|
|
|
Diobon sono incasinatissimo se no c'ero anche io con un amico con verro...
|
|
|
fateci sapere...
|
|
|
Ma con tutti quelli che siete, invece di recuperare Anatra, perchè non vi fate una rumatina?
Così se resta li, Anatra non la può infilare da un'altra parte! Legate una strop al culo verso monte perpendicolarmente alla macchina e sverricellatela da davanti. L'effetto pendolo le rimetterà il culo in strada. Buon divertimento. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti