cancellazioni
Moderatore: Fondatori
62 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
eppure nei post figuro sempre. bene se mi hanno cancellato, vendo il mio segreto ma lo vendo caro
|
|
vai discolo spacca tutto....
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
come discololuca non ci sei ...
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
stamattina mi informano le mie fonti che i post di discolo c'erano...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
I
![]() ___surrealismo unica via___
|
secondo me è stato per l'avatar troppo tecnologico per un land rover
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
peccato. l'area tecnica mi piaceva un sacco.
scommetto che morite dalla voglia di sapere come ho fatto ![]() |
|
ma funge ancora AL??? Pensa che dopo la mia bannatura a vita, si sono tenuti tutto il lavoro del restauro del 109
![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
ha mandato la richiesta per fare il moderatore
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Mi preoccupa solo un po dove andrai a passare ora il tuo tempo libero..... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
roverraid ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grande luca... io devo dire..che preferisco 10000luca che 1(ci siamo capiti) luca e sempre umano e sorridente.. cacati ora ![]() ![]() ![]() |
|
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuu è andata bene! capotennico rettore
socio Al |
|
ma allora ci vuoi dire che cosa hai fatto per farli incazzare così?
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ti ha detto che viene a vivere a monza? |
|
se ha il passaporto valido può venire......mica siamo razzisti ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
basta che non vieni con i borsi di cartone
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
62 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....