cancellazioni
Moderatore: Fondatori
62 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
|
eppure nei post figuro sempre. bene se mi hanno cancellato, vendo il mio segreto ma lo vendo caro
|
|
|
vai discolo spacca tutto....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
come discololuca non ci sei ...
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
|
stamattina mi informano le mie fonti che i post di discolo c'erano...
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
I
discolo!
|
|
secondo me è stato per l'avatar troppo tecnologico per un land rover
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
peccato. l'area tecnica mi piaceva un sacco.
scommetto che morite dalla voglia di sapere come ho fatto |
|
|
ma funge ancora AL??? Pensa che dopo la mia bannatura a vita, si sono tenuti tutto il lavoro del restauro del 109
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
|
ha mandato la richiesta per fare il moderatore
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Mi preoccupa solo un po dove andrai a passare ora il tuo tempo libero..... capotennico rettore
socio Al |
|
roverraid
|
|
grande luca... io devo dire..che preferisco 10000luca che 1(ci siamo capiti) luca e sempre umano e sorridente.. cacati ora |
|
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuu è andata bene! capotennico rettore
socio Al |
|
|
ma allora ci vuoi dire che cosa hai fatto per farli incazzare così?
|
|
|
ti ha detto che viene a vivere a monza? |
|
se ha il passaporto valido può venire......mica siamo razzisti capotennico rettore
socio Al |
|
|
basta che non vieni con i borsi di cartone
|
|
62 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....