brega ha scritto:certo che quella di ragno con motosega e sguardo alla gimmy il fenomeno l avrei messa volentieri
Quoto a sangue! La voglio!
Moderatore: Fondatori
Quoto a sangue! La voglio! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ragno con motosega in ultima pagina con gli auguri di buon 2012 (fine del mondo...
![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
Facciamo la copertina con la foto di Simona e dei bimbi????????
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
APPRUVED............
![]() ![]() ![]() |
|
by appointment of her majesty the queen!!!!!!!
quoto guidone e simona e i bimbi e il 110 in copertina e buon 2012 con ragno!!!! (mi raccomando, mettere un riferimento al fatto che ragno abbatte i cactus!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Stupenda l'idea e impeccabile la realizzazione: bravo Brega e bravi tutti!!!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
se ragno ci manda na foto con il suo culo e la moto sega ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Hei, gran capo, io non ti ho ancora mandato niente, cmq rinuncio volentieri cedendo lo spazio della mia foto, a favore dell' idea dei bambini, grazie lo stesso della possibilità che mi avete dato, senza dietrologie, ma con motivata convinzione.
![]() ![]() ![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Autodenuncio una foto della mia con due (2) vetrofanie arancioni sul parabrezza X per due (2) sassate rimediate quasi nello stesso punto in due anni diversi
![]() Giustiziatela, se credete. Bravissimo Brega ! |
Gen.. per me miravano proprio all'adesivo
![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() DeadLander
Gli adesivi sono andati a coprire, Yeah.
Alla prossima pietra butto vetro e adesivi. |
gen fare come noi in cermania con kristallglass
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
![]() DeadLander
ja ...no servito ein kazzo..
|
cioè loro no cambia fetro? simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
![]() DeadLander
loro mastike ist sheise...vale ein kazzo...mein kamerad
|
io infece compra macchina con fetro già bollato... e fa sostituire da kristalòglass
però si sa che noi teteschi è più onesti di foi italiani ![]() simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
manda che aggiungo io!!!!!! |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti