brega ha scritto:certo che quella di ragno con motosega e sguardo alla gimmy il fenomeno l avrei messa volentieri
Quoto a sangue! La voglio!
Moderatore: Fondatori
Quoto a sangue! La voglio! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
Ragno con motosega in ultima pagina con gli auguri di buon 2012 (fine del mondo...
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
belloooooo
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
|
Facciamo la copertina con la foto di Simona e dei bimbi????????
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
APPRUVED............
.....Se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper...... |
|
|
by appointment of her majesty the queen!!!!!!!
quoto guidone e simona e i bimbi e il 110 in copertina e buon 2012 con ragno!!!! (mi raccomando, mettere un riferimento al fatto che ragno abbatte i cactus!!!!!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Stupenda l'idea e impeccabile la realizzazione: bravo Brega e bravi tutti!!!
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
se ragno ci manda na foto con il suo culo e la moto sega |
|
|
Hei, gran capo, io non ti ho ancora mandato niente, cmq rinuncio volentieri cedendo lo spazio della mia foto, a favore dell' idea dei bambini, grazie lo stesso della possibilità che mi avete dato, senza dietrologie, ma con motivata convinzione.
Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
|
DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
Autodenuncio una foto della mia con due (2) vetrofanie arancioni sul parabrezza X per due (2) sassate rimediate quasi nello stesso punto in due anni diversi
Giustiziatela, se credete. Bravissimo Brega ! |
|
Gen.. per me miravano proprio all'adesivo
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
DeadLander
Gli adesivi sono andati a coprire, Yeah.
Alla prossima pietra butto vetro e adesivi. |
|
gen fare come noi in cermania con kristallglass
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
Tatyana Kozhevnikova FANS CLUB |
|
|
DeadLander
ja ...no servito ein kazzo..
|
cioè loro no cambia fetro? simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
|
DeadLander
loro mastike ist sheise...vale ein kazzo...mein kamerad
|
|
io infece compra macchina con fetro già bollato... e fa sostituire da kristalòglass
però si sa che noi teteschi è più onesti di foi italiani
simpatizzante FICA (Federation of International Cricketers' Associations)
|
manda che aggiungo io!!!!!! |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti